DANY1969
Forumer storico
EDUCATI NON VUOL DIRE ESSERE FESSI.
Buona settimana a tutti
Vorrei ripetere ciò che ho scritto nell'altro 3d perchè trovo particolarmente fastidioso, e a questo punto anche umiliante, essere considerata talmente ignorante da confondere una previsione (fallibile)... da un'utopica illusione... cosa che in Italia ormai avviene sistematicamente da anni
Eccola:
Padoan, tra due anni in testa al 'treno della crescita' Ue - Economia
Lui vede i treni... quell'altro vedeva la luce in fondo al tunnel ...
Non esiste una condanna per conclamata incapacità previsionale?
Non sempre il binomio anzianità-saggezza è sinonimo di autorevolezza... a volte è solo alzheimer "
Poi magari sarà come dice lui... ma ho l'impressione che sia come la profezia del ponte sullo stretto... e cioè l'ennesimo slogan elettorale
Vabbè... intanto io continuo ad allenarmi per il prossimo raduno forumistico
Buona settimana a tutti
Vorrei ripetere ciò che ho scritto nell'altro 3d perchè trovo particolarmente fastidioso, e a questo punto anche umiliante, essere considerata talmente ignorante da confondere una previsione (fallibile)... da un'utopica illusione... cosa che in Italia ormai avviene sistematicamente da anni
Eccola:
Padoan, tra due anni in testa al 'treno della crescita' Ue - Economia
Lui vede i treni... quell'altro vedeva la luce in fondo al tunnel ...
Non esiste una condanna per conclamata incapacità previsionale?
Non sempre il binomio anzianità-saggezza è sinonimo di autorevolezza... a volte è solo alzheimer "
Poi magari sarà come dice lui... ma ho l'impressione che sia come la profezia del ponte sullo stretto... e cioè l'ennesimo slogan elettorale
Vabbè... intanto io continuo ad allenarmi per il prossimo raduno forumistico