titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #22 nera luce ha scritto: Sei straniero ciccio? Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #23 titano ha scritto: Clicca per allargare... Non fare finta di niente, avevi scritto una kagata
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #24 nera luce ha scritto: Non fare finta di niente, avevi scritto una kagata Clicca per allargare... Ho il cell col vetro sporco. Scrive quello che vuole lui.
nera luce ha scritto: Non fare finta di niente, avevi scritto una kagata Clicca per allargare... Ho il cell col vetro sporco. Scrive quello che vuole lui.
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #25 titano ha scritto: Ho il cell col vetro sporco. Scrive quello che vuole lui. Clicca per allargare... La scusa del T9 ormai è superata?
titano ha scritto: Ho il cell col vetro sporco. Scrive quello che vuole lui. Clicca per allargare... La scusa del T9 ormai è superata?
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #26 nera luce ha scritto: La scusa del T9 ormai è superata? Clicca per allargare... Prova tu a guidare, chattare col vetro sporco e in contemporanea mandare gli altri automobilisti tutti a fangulo.
nera luce ha scritto: La scusa del T9 ormai è superata? Clicca per allargare... Prova tu a guidare, chattare col vetro sporco e in contemporanea mandare gli altri automobilisti tutti a fangulo.
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #27 OT Scusare, ma viene anche a voi questa pubblicità fra un post e l'altro?
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #28 titano ha scritto: Prova tu a guidare, chattare col vetro sporco e in contemporanea mandare gli altri automobilisti tutti a fangulo. Clicca per allargare... Pazzo!
titano ha scritto: Prova tu a guidare, chattare col vetro sporco e in contemporanea mandare gli altri automobilisti tutti a fangulo. Clicca per allargare... Pazzo!
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #29 Sbaglio...o c'è scritto "bigolo" ? Belle ricerche fai on line...