nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #31 titano ha scritto: Sbaglio...o c'è scritto "bigolo" ? Belle ricerche fai on line... Clicca per allargare... Esatto. Io non ho cercato nessun bigolo...
titano ha scritto: Sbaglio...o c'è scritto "bigolo" ? Belle ricerche fai on line... Clicca per allargare... Esatto. Io non ho cercato nessun bigolo...
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #32 titano ha scritto: Cmq io non vedo nulla. Problema pop up eliminato da tempo Clicca per allargare... Si può eliminare? Urge tutorial!!!
titano ha scritto: Cmq io non vedo nulla. Problema pop up eliminato da tempo Clicca per allargare... Si può eliminare? Urge tutorial!!!
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #33 nera luce ha scritto: Esatto. Io non ho cercato nessun bigolo... Clicca per allargare... Certo... è stato il t9 a cercarlo...
nera luce ha scritto: Esatto. Io non ho cercato nessun bigolo... Clicca per allargare... Certo... è stato il t9 a cercarlo...
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #34 nera luce ha scritto: Si può eliminare? Urge tutorial!!! Clicca per allargare... Certo. Ma tutto ha un costo
nera luce ha scritto: Si può eliminare? Urge tutorial!!! Clicca per allargare... Certo. Ma tutto ha un costo
mvdvec Aquila della notte 21 Marzo 2022 #35 nera luce ha scritto: Si può eliminare? Urge tutorial!!! Clicca per allargare... hai provato adblock e simili ? in alcuni browser poi c'e' direttamente il tasto elimina pubblicita
nera luce ha scritto: Si può eliminare? Urge tutorial!!! Clicca per allargare... hai provato adblock e simili ? in alcuni browser poi c'e' direttamente il tasto elimina pubblicita
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #36 mvdvec ha scritto: hai provato adblock e simili ? in alcuni browser poi c'e' direttamente il tasto elimina pubblicita Clicca per allargare... Io dico entro le 09:00
mvdvec ha scritto: hai provato adblock e simili ? in alcuni browser poi c'e' direttamente il tasto elimina pubblicita Clicca per allargare... Io dico entro le 09:00
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Marzo 2022 #37 nera luce ha scritto: Non fare finta di niente, avevi scritto una kagata Clicca per allargare... Un trucchetto da vecchio paraculo
nera luce ha scritto: Non fare finta di niente, avevi scritto una kagata Clicca per allargare... Un trucchetto da vecchio paraculo
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Marzo 2022 #38 titano ha scritto: Prova tu a guidare, chattare col vetro sporco e in contemporanea mandare gli altri automobilisti tutti a fangulo. Clicca per allargare... ...ed intanto sorseggiare il caffè. Cambio manuale?
titano ha scritto: Prova tu a guidare, chattare col vetro sporco e in contemporanea mandare gli altri automobilisti tutti a fangulo. Clicca per allargare... ...ed intanto sorseggiare il caffè. Cambio manuale?
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Marzo 2022 #39 nera luce ha scritto: OT Scusare, ma viene anche a voi questa pubblicità fra un post e l'altro?Vedi l'allegato 648432 Clicca per allargare... mi dovete spiegare perchè siete così masochisti quelli che non usate un ad blocker
nera luce ha scritto: OT Scusare, ma viene anche a voi questa pubblicità fra un post e l'altro?Vedi l'allegato 648432 Clicca per allargare... mi dovete spiegare perchè siete così masochisti quelli che non usate un ad blocker
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #40 rikirix ha scritto: Cambio manuale? Clicca per allargare... Ovviamente