Etf natural gas (9 lettori)

born to trade

Nuovo forumer
Altra indecisione, ma che al momento non intacca il trend di breve. Sbarramento di fuoco passante a 0,39 (resistenza statica di breve e dinamica di medio) attende ngas oltre il quale....:fiu: ..no, no. non lo so, non lo so.. :D
..Negativo solo se chiude sotto 0,365.

buon gain a tutti .
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    55,4 KB · Visite: 547

pier1972

Forumer attivo
;) salve a tutti, vorrei sapere e/o avere la vs. idea sul etc nat . gas , uscite in guadagno sui 0.39.. , o cercate di capire se i volumi stanno chiamando a ben + felici aumenti ?

ciao a tutti per la gentile risposta in merito.
 

rennino

Nuovo forumer
;) salve a tutti, vorrei sapere e/o avere la vs. idea sul etc nat . gas , uscite in guadagno sui 0.39.. , o cercate di capire se i volumi stanno chiamando a ben + felici aumenti ?

ciao a tutti per la gentile risposta in merito.

...come ho scritto nell'altro post, la mia "non strategia" è stata quella di comprare a 33, chiudere nel cassetto e aprire il cassetto ad inizio anno...

Chiaro che la mia esposizione è ridotta (10k), per cui posso permettermi di ragionare così...sul altri numeri, magari una parte l'avrei già monetizzata ;)
 
Ultima modifica:

pier1972

Forumer attivo
...come ho scritto nell'altro post, la mia "non strategia" è stata quella di comprare a 33, chiudere nel cassetto e aprire il cassetto ad inizio anno...

Chiaro che la mia esposizione è ridotta (10k), per cui posso permettermi di ragionare così...sul altri numeri, magari una parte l'avrei già monetizzata ;)


io seguo un modo di muovere i soldi su questo prodotto sul gas natural un po' diverso, ma poi se non seguo le regole che mi son imposto in modo ferreo magari ci rimetto ??????

ciao
 

born to trade

Nuovo forumer
C.V.D. le resistenze (sia la din che la statica) stanno facendo il loro sporco lavoro, ma .. "comme ricett o' pappec 'a noce.. damme tiempe che te sportose !!" (che tradotto sarebbe : "come disse il tarlo alla noce, dammi tempo che ti..ehm..perforerò"). E credo che tutti coloro che ora sono long, sperano tanto che ngas diventi un tarlo ! EEHHH!!!

buon gain a tutti.
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    58,4 KB · Visite: 466

born to trade

Nuovo forumer
0,4 target raggiunto già stamattina , monetizzato 1/3 della posizione aperta a 0,32. Ricostruisco la posizione long solo su rottura up e tenuta in close di 0,4.
Necessaria la tenuta di 0,39 per il trend in corso.

Buon gain a tutti.
 

paziente

Forumer attivo
0,4 target raggiunto già stamattina , monetizzato 1/3 della posizione aperta a 0,32. Ricostruisco la posizione long solo su rottura up e tenuta in close di 0,4.
Necessaria la tenuta di 0,39 per il trend in corso.

Buon gain a tutti.

Vediamo la chiusura, ma al momento sembra reggere.
Prossimo target lo vedrei a 0.45, corretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto