Etf natural gas (1 Viewer)

pier1972

Forumer attivo
Sale fino giovedì se non chiude in doji...
Poi è baratro, io ho liquidato lo short, sono dentro solo con 1/3 e ho comprato per un paio di giorni 1/3 il long lev... a 1,20 vendo.
Giovedì a 72-73 entro short... e si va fino a 90 ;)



tu sei pronto quindi ad entrare in short sul gas ????

io ero qui a guardarmi il gas long , e sono indeciso , ok vendere le fette in guadagno sul gas , ma se lo si osserva con 2 semplice MM è ancora long

io aspetto ciao
 

Moma

Nipote di Massam
tu sei pronto quindi ad entrare in short sul gas ????

io ero qui a guardarmi il gas long , e sono indeciso , ok vendere le fette in guadagno sul gas , ma se lo si osserva con 2 semplice MM è ancora long

io aspetto ciao

io sono entrato a 1,15 con un cippettino long con leva...

Entro giovedì comunque vada vendo e prima delle scorte vado con 1/2 del capitale in short e subito dopo le scorte entro con l'altra metà così medio.
Oltre giovedì long non ci va più...
Sabato ho guardato cosa è successo gli anni passati, e, quando non si è in speculazione dal 20 gennaio a febraio va giù sempre di più ;)
Quindi la mia tattica sarà questa :)
 

MARCO12

Forumer storico
Perfetto
ha fatto un buon pavimento a 1,15 il lev gas
doveva rintracciare un po dopo un rialzo del 50% in 5 gg da 0,75 a 1,3...
Ma l trend è cambiato,adesso è sicuramente al rialzo + gain with dollaro
domani si sale sopra i massimi x andare a 1,4
accumulate e ringraziate i cucu che buttano l'oro dalla finestra
accumulate gas
a tutto long con lev
 

Moma

Nipote di Massam
Peccato che abbia formato una restistenza da paura a quota 5,78 testata 3 volte (ben al di sopra) e sempre respinta...
Se arriva a 1,30 sono solo contento così vendo il cippino di LEV a 1,15 e giro tutto quello che ho in short fino a febbraio LOL
 
Ultima modifica:

pier1972

Forumer attivo
io sono entrato a 1,15 con un cippettino long con leva...

Entro giovedì comunque vada vendo e prima delle scorte vado con 1/2 del capitale in short e subito dopo le scorte entro con l'altra metà così medio.
Oltre giovedì long non ci va più...
Sabato ho guardato cosa è successo gli anni passati, e, quando non si è in speculazione dal 20 gennaio a febraio va giù sempre di più ;)
Quindi la mia tattica sarà questa :)



ciao , io mi sto guardando il graf a 1 mese sul gas long etf e mi sembra che abbia rotto il primo supporto del 3/12 16/12 , usando 2 MM 6/12 il trend diciamo è ancora long i volumi con il senno del poi il 17/12/9 sono stati strani ( credo distribuzione ), penso/credo che un piccolo nuovo trend possa assere partito in short ....booooo:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
perfetto
ha fatto un buon pavimento a 1,15 il lev gas
doveva rintracciare un po dopo un rialzo del 50% in 5 gg da 0,75 a 1,3...
Ma l trend è cambiato,adesso è sicuramente al rialzo + gain with dollaro
domani si sale sopra i massimi x andare a 1,4
accumulate e ringraziate i cucu che buttano l'oro dalla finestra
accumulate gas
a tutto long con lev

ci siamo si riparte
longggggggg
accumulate e ringraziate gli mm che buttano via l'oro gassoso
 

Moma

Nipote di Massam
ciao , io mi sto guardando il graf a 1 mese sul gas long etf e mi sembra che abbia rotto il primo supporto del 3/12 16/12 , usando 2 MM 6/12 il trend diciamo è ancora long i volumi con il senno del poi il 17/12/9 sono stati strani ( credo distribuzione ), penso/credo che un piccolo nuovo trend possa assere partito in short ....booooo:ciao:
Ho notato anche io questa cosa sull'ETF, però dando un occhio al future non si è ancora toccato il supporto, posizionato a circa 5,5$
Il trend short ci stà tutto, ma probabilmente inizierà dopo chiusura oppure test oltre i 6$
Da li penso sia difficile che possa partire un altro trend long.
Inotre c'è sempre un gal a 4-4,20 da chiudere e vedendo la stagionalità e la ciclicità del gas siamo proprio nel periodo giusto per chiudere questo gap.
A gennaio aspettatevi un bel rintracciamento per poi salire sensibilmente in primavera (se Dio vuole, o meglio se si attenua un attimo la morsa della crisi... quella reale però).
Intanto io faccio partire il forno di ricottura... a gas naturalmente :D
 

MARCO12

Forumer storico
perfetto
ha fatto un buon pavimento a 1,15 il lev gas
doveva rintracciare un po dopo un rialzo del 50% in 5 gg da 0,75 a 1,3...
Ma l trend è cambiato,adesso è sicuramente al rialzo + gain with dollaro
domani si sale sopra i massimi x andare a 1,4
accumulate e ringraziate i cucu che buttano l'oro dalla finestra
accumulate gas
a tutto long con lev

chiuso il gap in apetura ora si riparte
accumulate si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

MARCO12

Forumer storico
Deve recuperare tantissimo
prese altre a 1,16
ringrazio veramente di cuore l'mm incapace
che me le ha vendute
grazie
ora si volaaaaaaaaaaaaaa a 1,4
a tutto levgas
 

pier1972

Forumer attivo
Ho notato anche io questa cosa sull'ETF, però dando un occhio al future non si è ancora toccato il supporto, posizionato a circa 5,5$
Il trend short ci stà tutto, ma probabilmente inizierà dopo chiusura oppure test oltre i 6$
Da li penso sia difficile che possa partire un altro trend long.
Inotre c'è sempre un gal a 4-4,20 da chiudere e vedendo la stagionalità e la ciclicità del gas siamo proprio nel periodo giusto per chiudere questo gap.
A gennaio aspettatevi un bel rintracciamento per poi salire sensibilmente in primavera (se Dio vuole, o meglio se si attenua un attimo la morsa della crisi... quella reale però).
Intanto io faccio partire il forno di ricottura... a gas naturalmente :D


ciao 0.399 l'ertf long gas natural, volumi 4 mil circa sempre long per il momento, lo short sul gas 76.65 nr 4000 pz circa è sempre impostato usando le MM semplici, a breve non sembrerebbe in vista un'inversione repentina poi.... su sà tutto cambia , tu hai skype moma:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto