Etf natural gas (12 lettori)

Moma

Nipote di Massam
dai spara lo short sul gas a quanto lo vendiamo ??? io mi son messo a 86 ma,,,,,,,,???:ciao:



tu che mi dici ??


Se sfonda quota 5,1$ arriva a 90-95 euro ;) l'ho messo in vendita anche io a 86 euro ma solo per sfruttare il rimbalzino che potrebbe esserci oggi sul dato delle scorte, poi ricompro tutto a 1-2 euro sotto... sperando di non rimanere fuori.
C'è da dire anche che la resitenza a 5,5$ potrebbe essere un bel muro da recuperare (il supporto è stato testato 6-7 volte prima di crollare) quindi con un prezzo di carico equivalente a 5,7-5,8$ si dovrebbe andare abbastanza sicuri :)

Poi può succedere di tutto naturalmente... spero però vada in questo modo LOL
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Se sfonda quota 5,1$ arriva a 90-95 euro ;) l'ho messo in vendita anche io a 86 euro ma solo per sfruttare il rimbalzino che potrebbe esserci oggi sul dato delle scorte, poi ricompro tutto a 1-2 euro sotto... sperando di non rimanere fuori.
C'è da dire anche che la resitenza a 5,5$ potrebbe essere un bel muro da recuperare (il supporto è stato testato 6-7 volte prima di crollare) quindi con un prezzo di carico equivalente a 5,7-5,8$ si dovrebbe andare abbastanza sicuri :)

Poi può succedere di tutto naturalmente... spero però vada in questo modo LOL

oh fatemi sapere, se c'è da rientrare arrivo anche io per arrivare a 90
 

pier1972

Forumer attivo
Domani è buona per entrare, forse anche lunedì... io ho liquidato tutto lo short a 85 ;) già inserito ordine di acquisto a 83... vediamo se me lo prende domani ;)



raga qui i mercati si stanno riprendendo tutti i regali fatti da marzo scorso, è una goduria

x il mio short gas resto in vendita sui 86 manca poco sono a 85.4 ,,,,,,:ciao:
 

astrader

Forumer storico
1264762616stg.png
 

Moma

Nipote di Massam
Beh ho dato una occhiata all'altro forum... che dire... è l'ennesima riprova che il trend in atto è short :D
I grafici inoltre non mentono, comincio anche a pensare che si scendrà molto anche perchè è stato rotto a ribasso i trend rialzista iniziato a settembre... si potrebbe arrivare sul serio a quota 4-4,2$ anche perchè fino a questo valore non ci snon dei grandi supporti in grado di frenare la discesa... Detto questo penso sia ammissibile una correzione a rialzo nel breve termine, utile solo ed esclusivamente per scaricare gli indicatori. In giornata ricomincio ad accumulare short venduto a 84 (prezzo medio).

Mi sorprende una cosa... il book a 20 libelli dello short ha solo 5 righe con prezzo massimo 88... peccato che manchino all'appello una vagonata di short... vedremo...
 

Users who are viewing this thread

Alto