Etf natural gas (2 lettori)

rigmar73

Forumer attivo
sinceramente aspettavo a vendere a 82, ma ho venduto a 80,99... va bene ugualmente.
Per accumulare il long è un po' presto... vorrei avere la conferma degli 82€
 

Moma

Nipote di Massam
Io rimango in posizione short completa... se è un trend potrebbe essere solo l'inizio... io finchè non vedo segni di inversione decisi rimango fermodato che sono in carico a 74,4... ilo dentro fuori senza leva rende poco con quello che mi fan pagare di commissioni...
Vediamo come apre wall street intanto...
 

Moma

Nipote di Massam
Mi sa che i grossi sono entrati in gioco... sopo più di 2 ore che il prezzo spinge sulla BB inferiore...
 

pier1972

Forumer attivo
Mi sa che i grossi sono entrati in gioco... sopo più di 2 ore che il prezzo spinge sulla BB inferiore...



bè io mi sento un volta gabbana, se così si dice , il mio short sul gas x ora non lo vendo anche se ho indicatori un pelino iper venduti ma...... io lo tengo , lo provo a venderlo + in alto, moma ti ricordi che si diceva che i volumi grossi entarti sullo short in data 7/1/10 erano ancora dentro ? bè forse la teoria era giusta , bpooooo vediamo:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
bè io mi sento un volta gabbana, se così si dice , il mio short sul gas x ora non lo vendo anche se ho indicatori un pelino iper venduti ma...... io lo tengo , lo provo a venderlo + in alto, moma ti ricordi che si diceva che i volumi grossi entarti sullo short in data 7/1/10 erano ancora dentro ? bè forse la teoria era giusta , bpooooo vediamo:ciao:
Infatti io ero pienamente daccordo con te e adesso son dentro con tutto da 74,4 ;) ho aspettato 1 mese in laterale seguendo indicatori volumi e MM oltre ai classici supporti e resistenze... continuo a seguire la mia strategia...
Anche se domani si ha un bel rimbalzino probabile. Oggi il prezzo ha sfondato ampiamente la BB inferiore... domattina se tiene bene il prezzo provo a far un dentro fuori con 1/2 capitale...
 

rigmar73

Forumer attivo
visto che sono appena uscito dallo short, stavo controllando il long... se domani si ferma tra i 37 e 36,8... forse inizio ad accumulare...
 

Moma

Nipote di Massam
Lo spero anche io così ricompro 1/2 del mio short venduto a 83 spaccati ;)

Ragazzi io starei lontano il più possibile dal long... al massimo intraday con stop loss molto stretto :)
 

Fiorello

Nuovo forumer
Infatti,da tenere al massimo 1 o 2 giorni non di piu,giusto per prendere qualche soldino...se fa come settiamna scorsa si dovrebbe riportare a 0.39,o giu di li,se no aspetto e amen,ne ricomprero una fetta piu grossa se dovesse scendere,a grazie del consiglio,io sul leveraged natural gas sto molto lontano,è molto rischioso,preferisco non esagerare troppo......
 

Users who are viewing this thread

Alto