Etf natural gas

Guardando i grafici ho visto che molto spesso dopo un grande incremento come quello di ieri ce un po di ritracciamento,aspettero domani e provero un entrata,secono te dove puo arrivare stavolta,grazie per il consiglio....:up::up::up::up::up:

Piuttosto dai il 30-40% di quei soldi li in beneficenza...
se vuoi perdere soldi al 110% devi fare il cassettista con il gas... sopratutto con il LEV...
e dove li potrei investire?grazie per i consigli..

spero ce tu invece vada short e mi vendi il lev
vedremo chi si comprerà un auto nuova fra una settimana
io non m sbaglio facilmente
vedrai se scende sotto 1 il lev o se invece venderi ci troviamo ad un +20%
a tutto lev gasssssssssss

Io ho venduto lo short sul massimo facendoci il 12%... quasi due stipendi... sono sul crudo in carico a 3,37 e adesso siamo a 3,76 (sono andato sotto al massimo di 0,05 euro per mezzora)...

io non compro a caso...

Se ti compri la macchina nuova ben per te... tanto io non sono dentro al gas né short né long... quindi non ho interesi a dire una cosa piuttosto che un'altra...

e dove li potrei investire?grazie per i consigli..

Guarda per investimenti lunghi non sò proprio cosa consigliarti... potrei consigliarti al massimo lo short sull'oro visto che essendo il bene rifugio per eccellenza con la ripresa economica dovrebbe calare... inoltre ad oggi siamo ancora abbastanza vicini ai massimi quindi potrebbe essere ancora una discreta occasione... magari stase se ho tempo gli dò un'occhiata più attenta :)

P.s. Guardando al volo il grafico adesso non è il momento di entrare... secondo me un ingresso potrebbe essere fatto tra 1143-1153$

Guarda per investimenti lunghi non sò proprio cosa consigliarti... potrei consigliarti al massimo lo short sull'oro visto che essendo il bene rifugio per eccellenza con la ripresa economica dovrebbe calare... inoltre ad oggi siamo ancora abbastanza vicini ai massimi quindi potrebbe essere ancora una discreta occasione... magari stase se ho tempo gli dò un'occhiata più attenta :)
grazie per òa pazienza..è perchè io con il trading ci ho gia rimesso 30 mila euro...non vorrei mangiarmi tutto:(

grazie per òa pazienza..è perchè io con il trading ci ho gia rimesso 30 mila euro...non vorrei mangiarmi tutto:(

Ho guardato alvolo il grafico mentre non c'è nessuno in ufficio... conviene aspettare un pò per prendere oro...

Stica... 30.000 euro sono una bella botta...

Non sono impossibili da recuperare sopratutto se hai molta disponibilità economica... ricordati però di non farti prendere dalla smania di recuperare perchè è molto probabile che le perdite possano addirittura aumentare...

hai fatto bene ad uscire dallo short sul gas
mi hai ascoltato
entra in lev ...è strasicuro il salto a 1,2
tiene bene 1,03
a tutto levgas

Diciamo che ho ascoltato più che altro il grafico e sopratutto il rimbalzo del crudo :D
Son dentro al crudo e per ora sta andando molto bene...
Sul lev entro solo su rimbalzo dopo test sotto supporto del canale ribassista o dopo decisa rottura della resistenza sempre relativa al canale ribassista.

il gas spesso da marzo fino giugno entra in fase abbastanza laterale e non mi andrebbe di rimanere impegolato in uina situazione del genre (buona per intraday ma pessima per tradin di medio periodo)...
Giugno e luglio spesso rinforza nel caso di uragani... agosto va sui minimi di periodo e inizio settembre risale...

Le eccezioni sono relative a periodi fortemente speculativi in cui onestamente non vorrei entrare perchè è facile prendere delle gran cantonate sopratutto sul long perchè le perdite sono impossibili da recuperare... i picchi speculativi li vedo molto buoni per entrare short... però fin'ora non ho mai avuto la possibilità di entrarci.

Oggettivamente non sò quante possibilità ci siano per una grande fiammata anche perchè l'inverno, che è stato molto rigido, prima o poi finirà ed è facile prendere qualche sberlone...

Users who are viewing this thread

Back
Alto