Etf natural gas

è qualche giorno che nn scrivo, ma ho preferito rimanere a terra con il mio wheat a 2.61 e crude a 3,41, piuttosto che scontrarmi in volo con icaro, visto l'affollamento dello spazio aereo.. .. l'ho scritto qualche giorno fa', tenete sotto osservazione anche l'alluminio... oggi sulla scia dei rialzi ha fatto pure lui un bel balzo, e secondo alcune notizie potrebbe essere uno dei metalli favoriti... tagli alla produzione, dom,anda elevata, prezzo meno pompato rispetto ad altri... quindi, per chi nn è in volo una sbirciatina

è qualche giorno che nn scrivo, ma ho preferito rimanere a terra con il mio wheat a 2.61 e crude a 3,41, piuttosto che scontrarmi in volo con icaro, visto l'affollamento dello spazio aereo.. .. l'ho scritto qualche giorno fa', tenete sotto osservazione anche l'alluminio... oggi sulla scia dei rialzi ha fatto pure lui un bel balzo, e secondo alcune notizie potrebbe essere uno dei metalli favoriti... tagli alla produzione, dom,anda elevata, prezzo meno pompato rispetto ad altri... quindi, per chi nn è in volo una sbirciatina

riguardo al gas... da monitorare con cautela, vediamo che succede giovedi

da Assago tengo monitorato la situazione... Gas abbastanza down... Crude ok sopra la resistenza oro short da 1125 a 1150 silver non l'ho tenuto sott'occhio quindi non te lo so dire.. Adesso basta borsa perche son già pizzo LoL a stanotte o a domani ciao!!!

ATTENZIONE !
i dati scorte CRUDE non verranno rilasciati domani, ma giovedi 18/2/10 alle 17:00 ore italiane dopo il rilascio delle scorte sul GAS che saranno come sempre alle 16:30
salvo altre modifiche..

Users who are viewing this thread

Back
Alto