Etf natural gas (5 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
Ieri ho scritto cosa avrei fatto oggi ;)

La trappola è in pratica un mini ciclo... ha un inizio dopo il rimbalzo su un supporto, un test negativo sopra una resistenza e una morte con chiusura sopra un supporto dopo test sotto quest'ultimo...

eh quale sarà questo supporto???

i supporti sono due e sono molto vicini...

3,82$ e 3,77$... onestamente credo che il rimbalzo sul 3,77$ potrebbe comportare una vera inversione, sono meno convinto del 3,82$...

Poi la mi aoperatività sul gas rimane ancora la stessa... ossia FLAT

fino a fine estate per me esiste solo lo short ( non è da escludere inoltre che l'inversione primaverile si manifesti addirittura a 3,25$) al ritorno dalle vacanze, se e solo se il gas sarà sotto i 3$ valuterò un eventuale ingresso long...

quindi in termini rusticoni, alle 16.30 scorte basse, all'inizio violenta discesa fino a 0,515 poi risalita travolgente a 0,64-0,65 seguita da una discesa altrattanto rapida sotto 0,50 ?

Moma

Nipote di Massam
quindi in termini rusticoni, alle 16.30 scorte basse, all'inizio violenta discesa fino a 0,515 poi risalita travolgente a 0,64-0,65 seguita da una discesa altrattanto rapida sotto 0,50 ?

Beh non dico che sia impossibile in una sola seduta, ma è quantomeno improbabile...

Vanderkrol... io farei così, inserirei uno o pù ordini... ad esempio 0,515-0,51-0,505-0,5 ecc. ecc e certamente metterei anche lo stop loss... non molto largo, però neanche troppo stretto.
Starei al pc fino alle 17 e 15... e se:
- prezzo molto vicino all'acquisto --> mollo in pari
- prezzo inferiore stoppato --> non rientro
- prezzo molto superiore all'acquisto (almeno almeno 10-12% in assoluto) --> realizzo oppure tengo (almeno almeno 10-12% in assoluto)
Maglio piangere stasera su una mancato guadagno in nottata che pianger il giorno dopo con un 5-6% di perdite in più...

Farei questo solo se potessi star al pc in modo continuativo... se no niente...

Quello che farei io è il massimo che ti posso dire... però ripeto, io son il primo che dice di non ascoltar gli altri per partito preso...

Faccio già fatica a estir me stesso figuriamoci qualcun altro :D

vanderkrol

Nuovo forumer
Beh non dico che sia impossibile in una sola seduta, ma è quantomeno improbabile...

Vanderkrol... io farei così, inserirei uno o pù ordini... ad esempio 0,515-0,51-0,505-0,5 ecc. ecc e certamente metterei anche lo stop loss... non molto largo, però neanche troppo stretto.
Starei al pc fino alle 17 e 15... e se:
- prezzo molto vicino all'acquisto --> mollo in pari
- prezzo inferiore stoppato --> non rientro
- prezzo molto superiore all'acquisto (almeno almeno 10-12% in assoluto) --> realizzo oppure tengo (almeno almeno 10-12% in assoluto)
Maglio piangere stasera su una mancato guadagno in nottata che pianger il giorno dopo con un 5-6% di perdite in più...

Farei questo solo se potessi star al pc in modo continuativo... se no niente...

Quello che farei io è il massimo che ti posso dire... però ripeto, io son il primo che dice di non ascoltar gli altri per partito preso...

Faccio già fatica a estir me stesso figuriamoci qualcun altro :D

ok, intanto messe in acquisto 1 lotto a 0.515, e natural a 0,28, venduta finalmente un pò di farinamerda

Users who are viewing this thread

Alto