Etf natural gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Okkio il wheat anticipa la caduta del gas...
Sono 2 future da andare sempre short
a tutto shorgasssssssssssssssss sicuri
presi ora a 105 rivendo domani a 110/112 grazie antipatamente
 

MARCO12

Forumer storico
Domani mi sento fortunato
e sono sicuro che riuscirò a mediare ,come spiegato in privato,shortgas a 100.....piu si accumula shortgas e poi all roll e contango si guadagna......poi il gas è destinato a svamparsi
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Domani mi sento fortunato
e sono sicuro che riuscirò a mediare ,come spiegato in privato,shortgas a 100.....piu si accumula shortgas e poi all roll e contango si guadagna......poi il gas è destinato a svamparsi


Ma chè stai a di?????? Prima si vola domani a 110 , mo short a 100 ma che sta' a inventà???? Me pari nò Schizofrenico. E' come se dicessi domani
"sciort Copper a 29 e dopo un minuto short copper a 20" Ke stai a diiiiiii"!!!!!!
 

NEO_99

Forumer storico
si la pausa anche secondo me deve arrivare... Un professore e finanziere che ascolto ha detto (poi ognuno fa le sue scelte) che comprerebbe solo dopo che ildow sia arrivato verso i 9000/9500...
Se dovesse arrivare a quei livelli il dow figurarsi il nostro ftse mib... Io un chip sull'xbear ce l'ho messo... Attualmente quota 34€ circa... L'avevo già comprato tempo fa a 37 e l'ho mollato a 44... Spero di riuscire a replicare... Per arrivare a44 il nostro indice dovrebbe perdere circa il 10per cento...
Se il dow arriva a 10000 il nostro perde molto di più...
Va beh dai buona notte a tutti :)
nonvi tedio più con le mie previsioni, almeno per sto week end non ne faccio più!!!!
Pero parlare e confrontarmi con voi mi fa sempre molto piacere!!!

penso che prima della fantomatica " pausa " si vedranno nuovi massimi

...e ancora nuovi massimi...
 

Users who are viewing this thread

Alto