Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
sono qui di nuovo, vedevo il graf è prematura anticipare forse il etf nat gas ma ormai sembra maturo per dare un piccolo colpo di reni , forse:ciao: ?
Ciao Pier!!! Tutto a posto???

Il rimbalzo SE ci sarà potrebbe avvenire a cavallo del roll... potrebbe rintracciare fino a 3,77$ per prendere un pò di stop loss, ma, trattandosi di un supporto dinamico il valore cambia di giorno in giorno :D

Io stò tenendo d'occhio i prossimi contratti e sembra che qualcosa stia avvenendo... probabilmente è ancora prematuro da dire ma sembra che si stiano effettuando dei movimenti di accumulo...

io oggi ho inserito un piccolo ordine di acquisto... a 0,5 spaccato... più in alto non lo compro... piuttosto rimango fuori...

0,5 dovrebbe essere un prezzo vicino a quel 3,77$ che da ormai ripeto da un pò di tempo...
 

danj72it2000

Nuovo forumer
io ti posso dire di cominciare a mettere lo stop loss in area gain così è improbabile che tu perda qualcosa... Fin dove arrivi non stà a me dirlo ;)

alla fine oggi non ho venduto gli short gas.
A tuo parere domani terranno ancora il prezzo o ci sarà un ribasso?
Come sono previste le quotazioni del gas per domani?
 

Balìn

Ne quid nimis
Ciao Pier!!! Tutto a posto???

Il rimbalzo SE ci sarà potrebbe avvenire a cavallo del roll... potrebbe rintracciare fino a 3,77$ per prendere un pò di stop loss, ma, trattandosi di un supporto dinamico il valore cambia di giorno in giorno :D

Io stò tenendo d'occhio i prossimi contratti e sembra che qualcosa stia avvenendo... probabilmente è ancora prematuro da dire ma sembra che si stiano effettuando dei movimenti di accumulo...

io oggi ho inserito un piccolo ordine di acquisto... a 0,5 spaccato... più in alto non lo compro... piuttosto rimango fuori...

0,5 dovrebbe essere un prezzo vicino a quel 3,77$ che da ormai ripeto da un pò di tempo...


:up: ...Buonaserata...anch'io sono in attesa di entrare long non + alto di 0,50 anche perchè se il futures andrà verso i 3,80$ - 3,50$ sarà very cheap.

:ciao:
 

ale85gt

Forumer attivo
oggi pomeriggio verso la chiusura ho piazzato un'ordine a 0,543 e peccato che non mi hanno servito..Il lev domani fara' un bel rimbalzo
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Ciao , nessuna idea su LNA ? E' la quete prima della tempesta?

Si attende la fatidica riunione del 19 aprile... Se si concerterà un aumento chi e long ne beneficerà .... e' per qst che nonostante le scorte andate male la settimana scorsa il future e' abbondantemente sopra i 4$...
Io per ora non mi lamento dei miei guadagni long... Certo in qst gg si e guadagnato anche in short..... Io resto dell'idea long attualmente!!!
Se nelle pgg precedenti qlc fosse entrato long al mio livello ora sarebbe contento!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto