Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
No....io tengo fino a quando non mi entra lo stop loss a 0,548...se va sotto vendo e basta con il lev....anche questo tentivo di andare long è fallito....stavo prendendo un bel giro short poi long poi short e adesso nel......perfortuna con poco come postato in privato .....
 

Moma

Nipote di Massam
Beh diciamo che passare da 0,6 e rotti a 0,54 (se chiudesse ora) non è proprio un gran bel risultato...

Chicco... ancora con questa roba della riunione...

Va che non è che chiudono il rubinetto come quando finisci di lavarti le mani... chiudere un pozzo non è così immediato...
Comporta dei bei costi e un rischio non indifferente...

Un pozzo che non estrae costa... e mica poco... probabilmente costa più di uno che estrae in parità o in perdita, anche perchè in questo modo porti a casa delle piccole perdite ma continui ad ammortare gli impianti...
Se lo chiudi ti pippi tutto l'ammortamento come perdita... moltiplica per mille pozzi... son parecchi soldi...

Eh dato che non l'hanno fatto ancora fino adesso contando che la media di questi due anni del costo del gas non è tanto lontana dal valore attuale... forse non è che son così tanto in perdita...

Ma tralasciando le questioni riguardanti a cosa costa più o meno e cosa conviene fare ai gasisti... ricordo ancora una volta che il prezzo sconta le notizie... quindi è sempre valdo il targhet a 3,77$...

Vi dirò di più... la fase di accumulo è iniziata sul gas ma non la vedremo chiaramente perchè probabilmente verrà competata e nascosta a cavallo del roll...

Non sono di certo dei pirla quelli che muovono questa robaccia...

Ogni volta se ne inventano una per fregar i pescetti...
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
Nat Gas Follow Up
Working gas in storage was 1,756 Bcf as of Friday, April 9, 2010, according to EIA estimates. This represents a net increase of 87 Bcf from the previous week. Stocks were 64 Bcf higher than last year at this time and 246 Bcf above the 5-year average of 1,510 Bcf. In the East Region, stocks were 126 Bcf above the 5-year average following net injections of 45 Bcf. Stocks in the Producing Region were 55 Bcf above the 5-year average of 610 Bcf after a net injection of 38 Bcf. Stocks in the West Region were 65 Bcf above the 5-year average after a net addition of 4 Bcf. At 1,756 Bcf, total working gas is above the 5-year historical range.
 

metiuz

Forumer storico
scusa ma sono rientratoora dal lavoro.... il post di prima l'ho fatto in tempo di pausa...

ti posto quello che ho appena scritto in altro forum

come gia detto...se le notizie speculative di probabili tagli alla produzione e miglioramento della domanda nn viene confermata dai fatti (scorte ), tutto svanisce...
certo, è anche da folli pensare che se le notizie fossero assolutamente vere, si traducano in un miglioramento delle scorte in un istante.... è una sitauzione che va monitorata nel tempo

Buongiorno Neo e grazie per la risposta.
 

metiuz

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Ragazzi io non mastico molto bene l'inglese, ma mi sembra che quello che ha scritto Gianni.Mello non sia molto positivo. Scorte superiori agli ultimi 5 anni, ho capito bene????

Che ne pensate????

Meglio rimanere ancora Short.....????
 

MARCO12

Forumer storico
x adesso sono uscito dal gas...bucati gli 0,55
stop loss.....basta levgas
solo con shorgas si guadagna...se on uscivo potevo vendere oggi a 110...colpa di una figura rialzista
e vedo se rientrare short
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
x adesso sono uscito dal gas...bucati gli 0,55
stop loss.....basta levgas
solo con shorgas si guadagna...se on uscivo potevo vendere oggi a 110...colpa di una figura rialzista
e vedo se rientrare short
:lol::lol::lol:
dai sei bravo nello short!! io guadagno bene con il lev.... è andato su e giù negli ultimi giorni e mi ha lasciato spazio per operare... sono più che soddisfatto!! Performance double digit :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto