Etf natural gas (1 Viewer)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ciao moma,
il supporto dinamico, sbaglio, o passa un po' più su di 3.77?
Cumunque, quello che mi preoccupa un po' è il triangolo che si sta formando nelle ultimissime settimane: Difficilmente il triangolo è una figura d'inversione, bensì di prosecuzione. Io sono dentro in long abbastanza pesantemente, il pmc non è male, ma se dovesse proseguire per molto tempo il tren ribassista...bè mi preoccuperei.
Ciao
1271778670gas.jpg
quindi passerebbe per 3.820? E poi continuare come? In calo?
 

mark2010

Forumer attivo
quindi passerebbe per 3.820? E poi continuare come? In calo?
il supporto è rappresentato dalla linea passante per il minimo di settembre 2009 e inizi di aprle 2010. per il momento sembrerebbe reggere , il problema mi sembra il triangolo in formazione (che sul grafico è disegnato, anche se si vede poco).
ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

Ciao Mark....se guardi qualke pag indietro vedi che la supportante che hai tirato tu e' praticamente identica alla mia....ormai ci stiam appollaiati sopra..io ho mediato pure oggi e comincio ad avere un bel quantitativo (pmc 0,575)....siam proprio al limite....adesso come dicevo gg fa...o la prendiam come doppio minimo e partiam di botto oppure ...so' quazzi:sad::sad:..nonostante i propositi dei paesi estrattori sian quelli di portare il prezzo molto piu' alto...all'etf ( ribadisco per l'ennesima volta prodotto del quazzzo ) frega niente....ora o mai piu'...e per la terza volta in pochi gg sto' a livello stop...se me lo prende amen...o la va ol a spakka :ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Il supporto che segnate per me è diventato resistenza... è stato violato ieri, e oggi il prezzo ho provato a ritornare su ma dopo un piccolo test è stato sbattuto giù ancora... però non ne sono sicuro al 100%... dato che è li mooolto stretto...

P.s. io non abuserei troppo delle shadow se no finisce che si fa rientrare tutto sopra il supporto sopratutto su robaccia come il gas dove spesso sulle inversioni tira giù delle gran shadow...
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Dunque, se mi sopportate faccio il mio punto della situazione.

Da alcuni mesi seguo il gas (lev) e l'ho visto passare da 1,2 a 0.51

nelle ultime settimane ho notato (non riesco a leggere e tanto meno a scrivere grafici), ho notato dicevo che quello che secondo me era un supporto (prezzo dollari 4-4.2) sta' diventando una resistenza.

Credevo fosse in attesa della riunione algerina (speculazione) ma pare non sia cosi'. Qui continuiamo a scendere.

Questa notte il prezzo del gas si e' un poco rissolevato ma ho paura sia piu' un rimbalzo al calo dei giorni scorsi che altro.

Le scorte.
Tutti dicono la loro... Sono troppe... Sono meno del dichiarato... Sono legate a una ripresa che non c'e'...


Unica certezza rimane che se vendo io riparte tutto come in dicembre e su questa affermazione potrei iniziare una attivita' e vendere la protezione dalla iella (lontani e vaghi ricordi scolastici).

Cb. In ferie subito
 

mark2010

Forumer attivo
Dunque, se mi sopportate faccio il mio punto della situazione.

Da alcuni mesi seguo il gas (lev) e l'ho visto passare da 1,2 a 0.51

nelle ultime settimane ho notato (non riesco a leggere e tanto meno a scrivere grafici), ho notato dicevo che quello che secondo me era un supporto (prezzo dollari 4-4.2) sta' diventando una resistenza.

Credevo fosse in attesa della riunione algerina (speculazione) ma pare non sia cosi'. Qui continuiamo a scendere.

Questa notte il prezzo del gas si e' un poco rissolevato ma ho paura sia piu' un rimbalzo al calo dei giorni scorsi che altro.

Le scorte.
Tutti dicono la loro... Sono troppe... Sono meno del dichiarato... Sono legate a una ripresa che non c'e'...


Unica certezza rimane che se vendo io riparte tutto come in dicembre e su questa affermazione potrei iniziare una attivita' e vendere la protezione dalla iella (lontani e vaghi ricordi scolastici).

Cb. In ferie subito

quanto vuoi per vendere???
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Bravo. Sei arrivato primo.
SPECIAL PRICE FOR YOU

HO SOLO ACCENNATOCHE POTREI VENDERE (+3,2)
 
Ultima modifica:

mark2010

Forumer attivo
Il supporto che segnate per me è diventato resistenza... è stato violato ieri, e oggi il prezzo ho provato a ritornare su ma dopo un piccolo test è stato sbattuto giù ancora... però non ne sono sicuro al 100%... dato che è li mooolto stretto...

P.s. io non abuserei troppo delle shadow se no finisce che si fa rientrare tutto sopra il supporto sopratutto su robaccia come il gas dove spesso sulle inversioni tira giù delle gran shadow...

perdonami, ma a me sembra che il supporto regge ancora....ti posso chiedere quali grafici analizzi?
con la piattaforma che utilizzo (quick trade) trovo solamente l'andamento dei futures, l'ultimo grafico che ho postato l'ho preso dal sito stock charts...
grazie per i consigli, prendo appunti e metto nel cassetto.
buona giornata
 

Moma

Nipote di Massam
perdonami, ma a me sembra che il supporto regge ancora....ti posso chiedere quali grafici analizzi?
con la piattaforma che utilizzo (quick trade) trovo solamente l'andamento dei futures, l'ultimo grafico che ho postato l'ho preso dal sito stock charts...
grazie per i consigli, prendo appunti e metto nel cassetto.
buona giornata

Uso anche io il future secco non rimappato...
Il supporto io lo disegno partendo dal valore di chiusura della candela di inversione fino alla candela di minimo succesiva sempre sulla chiusura...
Non conto le shadow sulle candele "importanti"... in genere facendo così si vedono meglio i test delle candele in prossimità del supporto...
;)

Questo è il mio metodo non è una regola :)
 

Users who are viewing this thread

Alto