Etf natural gas (1 Viewer)

vanderkrol

Nuovo forumer
Dunque, se mi sopportate faccio il mio punto della situazione.

Da alcuni mesi seguo il gas (lev) e l'ho visto passare da 1,2 a 0.51

nelle ultime settimane ho notato (non riesco a leggere e tanto meno a scrivere grafici), ho notato dicevo che quello che secondo me era un supporto (prezzo dollari 4-4.2) sta' diventando una resistenza.

Credevo fosse in attesa della riunione algerina (speculazione) ma pare non sia cosi'. Qui continuiamo a scendere.

Questa notte il prezzo del gas si e' un poco rissolevato ma ho paura sia piu' un rimbalzo al calo dei giorni scorsi che altro.

Le scorte.
Tutti dicono la loro... Sono troppe... Sono meno del dichiarato... Sono legate a una ripresa che non c'e'...


Unica certezza rimane che se vendo io riparte tutto come in dicembre e su questa affermazione potrei iniziare una attivita' e vendere la protezione dalla iella (lontani e vaghi ricordi scolastici).

Cb. In ferie subito


grande....come ti capisco
 

NEO_99

Forumer storico
Dunque, se mi sopportate faccio il mio punto della situazione.

Da alcuni mesi seguo il gas (lev) e l'ho visto passare da 1,2 a 0.51

nelle ultime settimane ho notato (non riesco a leggere e tanto meno a scrivere grafici), ho notato dicevo che quello che secondo me era un supporto (prezzo dollari 4-4.2) sta' diventando una resistenza.

Credevo fosse in attesa della riunione algerina (speculazione) ma pare non sia cosi'. Qui continuiamo a scendere.

Questa notte il prezzo del gas si e' un poco rissolevato ma ho paura sia piu' un rimbalzo al calo dei giorni scorsi che altro.

Le scorte.
Tutti dicono la loro... Sono troppe... Sono meno del dichiarato... Sono legate a una ripresa che non c'e'...


Unica certezza rimane che se vendo io riparte tutto come in dicembre e su questa affermazione potrei iniziare una attivita' e vendere la protezione dalla iella (lontani e vaghi ricordi scolastici).

Cb. In ferie subito

l'unico termometro delle voci rimane il dato sulle scorte.. e l'EIA nn è certo un istituto italiano :D
il dato viene rilevato settimanalmente e domani vedremo la situazione
 

byt64

Nuovo forumer
l'unico termometro delle voci rimane il dato sulle scorte.. e l'EIA nn è certo un istituto italiano :D
il dato viene rilevato settimanalmente e domani vedremo la situazione

sembra quasi che se non parliamo di GAS questo ne abbia al male e sale di brutto ?
cosa ne pensi ?
A parte scherzi nessuno ha qualche senzazione per domani mattina ?

grazie
 

NEO_99

Forumer storico
sembra quasi che se non parliamo di GAS questo ne abbia al male e sale di brutto ?
cosa ne pensi ?
A parte scherzi nessuno ha qualche senzazione per domani mattina ?

grazie


l'unica notizia nuova uscita ieri è che devono fare manutenzioni alle centrali a carbone, cosi ci sara' un maggior consumo di gas... vedrmo se incidera' sulle scorte, ma nn credo quelle di domani
 

Users who are viewing this thread

Alto