Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
speriamo....sto aspettando con ansia....sono senza shortgas in portafoglio e sto soffrendo....non dico tanto ma poter rientrare pesantemente a 117/115 x andare poi a 130..speriamo
speriamo....sto aspettando con ansia....sono senza shortgas in portafoglio e sto soffrendo....non dico tanto ma poter rientrare pesantemente a 117/115 x andare poi a 130..speriamo
VENDETE E PENTITEVI
VI AVEVO DETTO DI PORTARE A CASA I MEGA GAIN DELL'ULTIMO ANNO... http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=1year ALTRO CHE W SI VA A FARE Y COME DOPO LE TORRI GEMELLE...SI VA A FARE NUOVI MINIMI.... OKKIO SHORTATE SOLO COSI SI VINCE COME CON SHORTGAS è SICURO
Okkio al lev gas ... Dopo la lateralizzazione sta x crollare...sembra di darvi la possibilità di un rimbalzo ed invece crolla...okkio io non sbaglio...si vede dal book...
Shortgas va oltre 125 verso i 130
be io sono rientrato ricomprando quelle vendute ieri a 120,6 a 123,6 x andare a 130 perchè solo con lo short si guadagna... ringrazio anticipatamente gli emettitori che me le hanno vendute...grazie e prometto di restituirle a 130...grazie sempre a tuttoshorgasssssssssssssss io sto con il trend rool e contango e voi???