Etf natural gas

Basta che passi un po di ore e il roll e il contango lo fanno crollare a parità di prezzo e lo shortgas sale....è semplice

che caxx stai a dire marco.. mica rollano ogni 2 ore come te :)
C'è movimento... sopra 0,56 il lev dovrebbe partire... Occhio invece sotto 0,545
Ma aspettano la nostra chiusura... Domani sorpresa

sorpresa x cosa?
hai notizie di rimanenze?

No, solo che il future era in stallo e stava per rompere da qualche parte.
Ora mi pare stia rompendo all'insù e che i 4$ reggano... Bene per il long se continua così c'è spazio per vedere che potenziale ha. Se fa +0,5%... è alla frutta... Se spara un +10% però :)

No, solo che il future era in stallo e stava per rompere da qualche parte.
Ora mi pare stia rompendo all'insù e che i 4$ reggano... Bene per il long se continua così c'è spazio per vedere che potenziale ha. Se fa +0,5%... è alla frutta... Se spara un +10% però :)

sperando non sia il rimbalzo del gatto morto.

ma non và troppo veloce?

sperando non sia il rimbalzo del gatto morto

Infatti è partito ora il future!
I volumi negli ultimi 5 giorni erano in costante calo... Ora ci dovrebbe essere una nuova esplosione degli stessi. Se chiudono lo short che c'è sopra potrebbe andare anche a 5$ in breve tempo... Ma serve un motivo fondamentale.. Le scorte sono semrpe alte, il dato di giovedì dovrebbe sorprendere ancora. Solo allora si potrebbe pensare di salire bene.

Primo scoglio a 4,04. Dovrebbe essere facilmente saltato entro oggi. Poi 4,1
Per ora però il segnale buy chiaro e forte non ce l'ho.. a parte la rottura della congestione.

ma cosa dite siamo a 4 e con un dollaro a 1,22 mettiamo che domani ritorni a 1,24 se è gia mangiato tutto e il roll e contango faranno il resto...domani lev a 0,5 e short a 127 e dopodomani vado in cassa a 130 con certezza...non capisco perchè ostinarsi a cercare gain con i long quando si possono fare bene e con minor affanno con lo short?????bo e poi si lamentano se perdono soldi....
i stralove shortgas

Users who are viewing this thread

Back
Alto