Etf natural gas (2 lettori)

igmar

Nuovo forumer
sono uscito in chiusura con un buon gain...mi avete messo i dubbi! io lo vedevo long come ho scritto giorni fa...pero' rimanere dentro nel weekend..non mi son fidato, speriamo non sia stato un errore
 

MATLEY

Forumer storico
sono uscito in chiusura con un buon gain...mi avete messo i dubbi! io lo vedevo long come ho scritto giorni fa...pero' rimanere dentro nel weekend..non mi son fidato, speriamo non sia stato un errore

complimenti igmar per il gain :up:
allego grafico di jim:
stà cofigurando la spalla dx di un h&s ribassista oppure rompe la resistenza è vola lassù? entro pochi giorni la risposta :V
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    148,1 KB · Visite: 323

MARCO12

Forumer storico
Guarda che siamo in caduta libera con il gas e il wheat che anticipa ...OKKIO CHE SI RIMANE COME SEMPRE CON UN CERINO IN MANO CON IL LEV...
Lunedi vado in cassa con il mio shortgas
 

superrudy

Beyond good and evil
aggiornamento rigs 967 -2 rispetto a 7 giorni fa' ...sempre molto elevati

e il gas corregge....

Grazie ma dove lo prendi?
Il future in fin dei conti oggi mi pare reggere bene... Mi accontenterei di una chiusura anche solo leggermente positiva (sopra 4,33)... Manca ancora molto e la volatilità oggi è altina.
 

igmar

Nuovo forumer
sono giorni che leggo che il gas crolla, e sono giorni in cui invece ha fatto il suo preannunciato +10, come ho scritto piu' volte.

perchè non analizziamo la situazione in maniera piu' distaccata e sopratutto mettendo degli orizzonti temporali e dei taget?

adesso crolla,ora sale..non ha senso..1 settimana fa' ho fatto un'analisi dando un orizzonte temporale (luendi'- martedi') e un profitto medio. Ora ragioniamo per Giugno. Da capo, di nuovo, con oggettività.

saluti :)
 

NEO_99

Forumer storico
sono giorni che leggo che il gas crolla, e sono giorni in cui invece ha fatto il suo preannunciato +10, come ho scritto piu' volte.

perchè non analizziamo la situazione in maniera piu' distaccata e sopratutto mettendo degli orizzonti temporali e dei taget?

adesso crolla,ora sale..non ha senso..1 settimana fa' ho fatto un'analisi dando un orizzonte temporale (luendi'- martedi') e un profitto medio. Ora ragioniamo per Giugno. Da capo, di nuovo, con oggettività.

saluti :)

venduto settimana scorsa a 0.65 circa.. ricomprato in settimana 0.577 venduto ieri 0.6135 ricomprato ieri durante i dati a 0.5875 e chiuso a 0.605... peccato se avessi tenuto fino ad oggi... ora sono flat.

il prezzo del gas è caro, 1 anno fa' costava 3.6/3.9 stasera ha chiuso a 4.33 motivi ? emotivi... 1)è vero che i dati economici fanno sperare e i mercati scontano prima i probabili risultati, ma per ora nn si vedono altrimenti le scorte nn sarebbero cosi alte e rispetto ad 1 anno fa' si è accumultato parecchio.. 2 )si sta pagando un prezzo per timori di uragani, le previsioni danno un anno peggiore del previsto... gli operatori ricordano quando arrivo' katrina, il gas schizzo' sui massimi storici 16$... ma è come puntare alla roulette.... senza questi fattori il gas sarebbe ben piu' basso di dove si trova ora.. se in settimana torna sui suoi passi un poketto di lev lo riprendo ...puntare è emozionante:)
 

MATLEY

Forumer storico
Dunque come scritto una settimana fa il lev.gas si sta comportando come previsto, è calato dopo le scorte e sta continuando a dirigersi verso la resistenza di 0.52.

L'ultima volta ho parlato di un rientro per Martedì, ma vedendo le previsioni delle scorte per Giovedì prossimo ritengo opportuno aspettare ancora per rientrare e cercare un buon gain.

C'e' la remotissima possibilità di un leggero rimbalzo del 3-4% ma in linea di massima l'idea di investimento rimane SHORT fino a fine Maggio.

L'appuntamento con il lev.gas a mio avviso è rimandato per i primissimi giorni di Giugno dove finalmente potremmo ricominciare a salire già dal dato delle scorte del 3 Giugno.

Saluti,
Matteo


venduto settimana scorsa a 0.65 circa.. ricomprato in settimana 0.577 venduto ieri 0.6135 ricomprato ieri durante i dati a 0.5875 e chiuso a 0.605... peccato se avessi tenuto fino ad oggi... ora sono flat.

il prezzo del gas è caro, 1 anno fa' costava 3.6/3.9 stasera ha chiuso a 4.33 motivi ? emotivi... 1)è vero che i dati economici fanno sperare e i mercati scontano prima i probabili risultati, ma per ora nn si vedono altrimenti le scorte nn sarebbero cosi alte e rispetto ad 1 anno fa' si è accumultato parecchio.. 2 )si sta pagando un prezzo per timori di uragani, le previsioni danno un anno peggiore del previsto... gli operatori ricordano quando arrivo' katrina, il gas schizzo' sui massimi storici 16$... ma è come puntare alla roulette.... senza questi fattori il gas sarebbe ben piu' basso di dove si trova ora.. se in settimana torna sui suoi passi un poketto di lev lo riprendo ...puntare è emozionante:)

bello e tecnico questo 3d... complimenti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto