Etf natural gas (2 lettori)

igmar

Nuovo forumer
appuntamento a lunedi' per un'analisi operativa di daily e per il mese di Giugno.

grazie ed un saluto a tutti :) buon weekend!!
 

igmar

Nuovo forumer
venduto settimana scorsa a 0.65 circa.. ricomprato in settimana 0.577 venduto ieri 0.6135 ricomprato ieri durante i dati a 0.5875 e chiuso a 0.605... peccato se avessi tenuto fino ad oggi... ora sono flat.

il prezzo del gas è caro, 1 anno fa' costava 3.6/3.9 stasera ha chiuso a 4.33 motivi ? emotivi... 1)è vero che i dati economici fanno sperare e i mercati scontano prima i probabili risultati, ma per ora nn si vedono altrimenti le scorte nn sarebbero cosi alte e rispetto ad 1 anno fa' si è accumultato parecchio.. 2 )si sta pagando un prezzo per timori di uragani, le previsioni danno un anno peggiore del previsto... gli operatori ricordano quando arrivo' katrina, il gas schizzo' sui massimi storici 16$... ma è come puntare alla roulette.... senza questi fattori il gas sarebbe ben piu' basso di dove si trova ora.. se in settimana torna sui suoi passi un poketto di lev lo riprendo ...puntare è emozionante:)

ottimi timing complimeti! rendici partecipe in tempo reale delle tue operazioni se vai cosi' bene ;)
 

NEO_99

Forumer storico
ottimi timing complimeti! rendici partecipe in tempo reale delle tue operazioni se vai cosi' bene ;)


piu' che timing sono ordini a cascata, non ho modo di essere al pc durante il giorno quindi devo azzardare situazioni di rialzo o ribasso... anche ieri per beccare il ribasso di 10 secondi durante la diffusione dei dati, avevo inserito precedentemente degli ordini su piu' livelli, il primo 0.5955 il secondo 0.5805 e altri a scendere, in quell'attimo che ha avuto escursione di prezzo mi ha beccato questi 2 ordini, altrimenti nn hai modo di inserire ordini in quelle fasi che si svolgono alla velocita' della luce.. poi ero al pc e ho potuto vendere a 0.605.. altrimenti nn avrei potuto farlo
 

MATLEY

Forumer storico

Many traders had expected gas prices hovering in the low-$4 area to slow drilling — noting current prices just above the $3.50 to $4 break even estimates for some shale plays are only marginally profitable.
A combination of aggressive hedges, a strong forward price curve, lease obligations and a growing share of output from lower-cost horizontal shale-gas basins is forcing analysts to revise their assumptions about the point at which companies will shut in wells.
While current gas prices may be relatively low, the 12-month natural gas futures strip on the New York Mercantile Exchange is still near $5, with full year 2011 and 2012 prices trading at $5.35 and $5.80, respectively


:rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Many traders had expected gas prices hovering in the low-$4 area to slow drilling — noting current prices just above the $3.50 to $4 break even estimates for some shale plays are only marginally profitable.
A combination of aggressive hedges, a strong forward price curve, lease obligations and a growing share of output from lower-cost horizontal shale-gas basins is forcing analysts to revise their assumptions about the point at which companies will shut in wells.
While current gas prices may be relatively low, the 12-month natural gas futures strip on the New York Mercantile Exchange is still near $5, with full year 2011 and 2012 prices trading at $5.35 and $5.80, respectively


:rolleyes:


e che e' successo ?...tutti sul gas?....vedo che il 3d si e' animato...fino a pochi gg fa eravam 4 gatti:lol::lol:
cmq...visto l'interesse...
a me sembra che la 200 chiami...notare pero' come i prezzi sian sulla parte alta della bollinger...e che scosa e' successo le ultime 3 volte:eek: ( frecce viola)....a favore ci sarebbe che ancora il mio indicatore preferito ( trix ) non incrocia ancora al ribasso....il trend sembrerebbe ancora di accumulo.....a me sto' giro purtroppo m'an fottuto:wall::wall:...dentro da 0,585 ...pur col dato alto m'an preso lo stop a 0,6 sulle scorte:down:...c'ho guadagnato una cena di pesce :lol::lol::lol::lol:....
metto anche il link di un mio post precedente ....dove c'era pure una teoria sulla diagonale del cerchio/quadrato...che se quantomai dovesse verificarsi innalzerebbe i consumi di preparazione H e vaselina ( licomprerebbe a camionate MARCO12:D:D:D):ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/etf-natural-gas-vt42341-296.html#post1553241
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
state facendo il conto senza il roll contango future e crisi....il gas è destinato a scendere...e lo shortgas a salire sempre...il tempo non si puo fermare o farlo tornare indietro percui il contango giocherà sempre a mio favore....il future a parità di prezzo scende con il passare del tempo..okkio....
accumuate shortgas che facciamo neri gli emettitori
accumulato a 114,5 e ringrazio
prometto di restituirli lunedi a 119,5
grazie anticipatamente gli emettitori
è molto semplice...
è come rubare le caramelle ai bambini.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
state facendo il conto senza il roll contango future e crisi....il gas è destinato a scendere...e lo shortgas a salire sempre...il tempo non si puo fermare o farlo tornare indietro percui il contango giocherà sempre a mio favore....il future a parità di prezzo scende con il passare del tempo..okkio....
accumuate shortgas che facciamo neri gli emettitori
accumulato a 114,5 e ringrazio
prometto di restituirli lunedi a 119,5
grazie anticipatamente gli emettitori
è molto semplice...
è come rubare le caramelle ai bambini.....

gia',,,,forse un po' troppo semplice ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto