Etf natural gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao ragazzi, è da un po' di mesi che vi leggo, e sto imparando molte cose, ovviamente prima a me sconosciute.
ho un pmc di 0,84 e non vedo l'ora di uscire.. oramai sono 3 mesi che ci sono dentro.. e non avendo la possibilita' di tradare, o constantemente monitorare questa cosa non fa per me. però nulla toglie che si sta aprendo un mondo di informazione davanti a me.
ma questa discesa del lev è dovuta al contango vero?
secondo voi nel breve (poi bisogna definire periodo di breve... per le banche sono dai 3 ai 5 anni :() si arriva a quota 0,84?
grazie a tutti quanti e buona giornata.

il contango lo erode nel tempo, non certo in 2 giorni.... a 0.84 è arrivato..bisogna anche saper vendere o venderne una parte..

domani giono di scorte

previsione 91B precedente 88B ....
 

NEO_99

Forumer storico
Quindi continuerà a scendere?


il future sta scendendo e di conseguenza scende anche l'etc... il contango è il differenziale tra 2 scadenze diverse.. la scadenza entrante solitamente costa di piu', quindi erode valore all'etc che deve passare da una scadenza all'altra per mantenere la posizione sul gas... ti consiglio di leggere bene il funzionamento dell'etc, per evitare brutte sorprese...

l'ho gia scritto piu' volte, questi etc basati su future, sono strumenti che vanno tradati ..e nn da cassettisti...per quest'ultimi il rischio è notevole
 

Rommel

Forumer storico
Mi sono letto 335 pagine :) a parte qualche delirio di onnipotenza qua e là, informazioni UTILISSIME. Intanto grazie a tutti per questo.

Domattina vendo, sono sopradi circa il 15% un un paio di mesi direi che come prima esperienza può bastare. Ho perso il picco, ma qui un "chissenefrega" ci sta tutto. Poi se per caso ritorna ai minimi ne riparliamo.
 

ringhioxx

Nuovo forumer
il contango lo erode nel tempo, non certo in 2 giorni.... a 0.84 è arrivato..bisogna anche saper vendere o venderne una parte..

domani giono di scorte

previsione 91B precedente 88B ....

hai perfettamente ragione, ma purtroppo per un incoveniente non ho potuto collegarmi e voila' la frittata è fatta! :sad:
spero che si riprenda presto.
previsione 91b precedente 88b è un dato negativo? influira' in maniera negativa sull andamento del lev?
grazie e buona serata
M.
 

Moma

Nipote di Massam
Già un sito che si chiama marketoracle non lo guardo neanche... tutte stronzate... non si può sapere cosa farà tra una settimana iguriamoci tra un mese o un trimestre... meglio guardare di giorno in giorno i grafici...
 

NEO_99

Forumer storico
hai perfettamente ragione, ma purtroppo per un incoveniente non ho potuto collegarmi e voila' la frittata è fatta! :sad:
spero che si riprenda presto.
previsione 91b precedente 88b è un dato negativo? influira' in maniera negativa sull andamento del lev?
grazie e buona serata
M.

la previsione di domani è abbastanza in linea con gli ultimi 3 anni... a 5 nn lo so nn ho ancora visto... se il dato sara' inferiore a 91B .. e nn per forza di molto, è facile rivederlo sui massimi di questi giorni....
 

ringhioxx

Nuovo forumer
la previsione di domani è abbastanza in linea con gli ultimi 3 anni... a 5 nn lo so nn ho ancora visto... se il dato sara' inferiore a 91B .. e nn per forza di molto, è facile rivederlo sui massimi di questi giorni....
grazie a volte basta una parola di conforto per tirare su il morale.guarda..appena arriva in pari si vende.
ma dove si possono vedere i dati delle scorte?le pprevisioni?
grazie per la gentilezza e disponibilita'.:rolleyes:
 

NEO_99

Forumer storico
Già un sito che si chiama marketoracle non lo guardo neanche... tutte stronzate... non si può sapere cosa farà tra una settimana iguriamoci tra un mese o un trimestre... meglio guardare di giorno in giorno i grafici...
Hola! Moma, che mi dici di xbear ? .. oggi ne ho prese ancora un po'..sempre poka roba la mia......ma visto come è girata wally e se rimane cosi, domattina dovrebbe andar bene
 

Users who are viewing this thread

Alto