Etf natural gas

Grazie Moma. Con l'aito massiccio di google per imparare un po' di terminologia, alla fine credo (spero) di aver capito.

Suppong che, avendo una piattaforma che lo permette e potendosi permettere dei controlli notturni, o magari con una piattaforma che fa suonare qualche allarme a certi eventi, sia a questo punto preferibile, con un occhio alle commissioni, andare ad operare direttamente sul DJUBSindex.

Grazie Moma. Con l'aito massiccio di google per imparare un po' di terminologia, alla fine credo (spero) di aver capito.

Suppong che, avendo una piattaforma che lo permette e potendosi permettere dei controlli notturni, o magari con una piattaforma che fa suonare qualche allarme a certi eventi, sia a questo punto preferibile, con un occhio alle commissioni, andare ad operare direttamente sul DJUBSindex.

Il DJUBSNG nn si trada è il riferimento per la composizione dell'etc, l'etc rifletta la performance di quell'indice che nn è altro che un paniere di future, in questo momento terminato il roll over è composto dal fut scadenza settembra, quindi ti basta seguire l'andamento di questo future x vedere come si comportera' l'etc... ovvio che l'etc ti permette di operare solo per un terzo della giornata.. quindi se vuoi operare sul future e sfruttare gli andamenti notturni, ti devi affidare ad una banca che ti permetta la contrattazione sul cme globex e nn solo sul nimex ... oppure tramite i cfd dei vari broker.... scaricati 500plus in demo e divertiti

apertura gas in gap up a 4.87

Qual' è il segnale fornito da questo movimento nel breve e nel medio termine?(aldilà della banale costatazione che ha accelerato.........????????
in seconda battuta i gap in termini assoluti come vanno interpretati?
Grazie anticipato a chi vorrà schiarirmi un po le idee che da neofita rimangono alquanto confuse

ma che consigli dai!!!!!
è da tenere adesso
con il gas si sale sempre adesso e per almeno 3 mesi dopo 2 anni di discesa...
Qundo dicevo di andare shortgas mi sono sbagliato?no si èsempre guadagnato...ora tranquilli acumulate e mediate levgas con sicurezza entro pochi gg siamo a 1 euro....non vendere.....ricompera e ringrazia chi te le ha venute....
Facciamoli neri gli emettitori.....
A tutto backw.......e il roll cn il tren ora è dalla parte longgggggggggggggggggggg...
a tutto levgas
è come rubare le caramelle ai bambini....

è unica fra le materie prime con sicurezza d gain ora....long sicuro...

Futures Performance

okkio allo shortgas che deve andare dritto a 95.vendete che cosi ci guadagnate voi che perderete di meno e noi longlevgas che voleremo prima ad 1 euro...grazie

ci siete !!!!
Si riparte x 1 euro x domani

shortisti il gioco del contango è finito è finito quando ve l'ho detto io....ora scenderete a 95 e poi 65 okkio reversatevi

a tutto long levgas gli 1,3 sono assicurati

guardate lo short perde 5% il lev deve guadagnare 10 e siamo solo a 4

ci siete !!!!
Si riparte x 1 euro x domani

shortisti il gioco del contango è finito è finito quando ve l'ho detto io....ora scenderete a 95 e poi 65 okkio reversatevi

a tutto long levgas gli 1,3 sono assicurati

guardate lo short perde 5% il lev deve guadagnare 10 e siamo solo a 4
ci mancavi

Users who are viewing this thread

Back
Alto