Etf natural gas (4 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
0,87 siamo arrivati come promesso

Qualche tempo fa avevi promesso che non avresti scritto più..............che il roll ed il contango non ti avrebbero mai permesso di comprare il lev...........che con lo short si guadagnava matematico...............che avevi capito il giochino dei MM i quali guadagnavano solo con il lev e non con lo short...................che noi non sapevamo leggere i book........che ogni giorno guadagnavi..........che noi eravamo poveri stolti.......che tu e (purtroppo) qualcun'altro eravate gli unici depositari sulle conoscenze degli etc...............

....peccato che non avevate previsto un - 30% dello short..............

.......e pensa che c'era qualcuno che ti faceva anche i complimenti............per quanto mi riguarda ti leggo come leggerei un post di Wanna Marchi !!!!!!!!!!!!

Visto che sei un bravo ragazzo...........prova a mantenere le promesse và ??????????
 

sbancotutto

Forumer attivo
mah...visto il trend di oggi, con una punta a 7,30 ( se non ricordo male) credo che possibilità di crescita anche per domani ci siano... diciamo una replica dell'odierna seduta
 

MARCO12

Forumer storico
Maestosopapero...l'ho scritto in mille modi ma tu non lo hai recepito....ho detto che il mercato dello short era finito ed era finito il gioco del contango...detto di non dirmi che 2 gg prima dicevo il contrario...perchè bisogna reversarsi...ora si va sempre in backwork...fino a quando ve lo dico io...
E non mi sono mai sbagliato..anche oggi vi hodetto di mettere fio a 0,87...venduti metà e adesso ricompro ad ogni discesa con sicurezza percè si va a 1,3...
Chissa se maestoso papero capirà o fra qualche gg mi chiederà perchè dicevo sempreshortgas....ma ci sono persone che per girarsi ci impiegano gg io sono veloce e ci rimango fino a segno contrario....
 

Rommel

Forumer storico
Marco sarà pure come dici te,ma io comprando due mesi fa e tenendo sempre in cassetta oggi ho +35%. E nel frattempo facevo il mio lavoro vero :)
 

Users who are viewing this thread

Alto