Etf natural gas (17 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
per chi edentro il gas e in gain ....fate come volete ma occio;)...io so' stato uno dei primi a dire che a 1 il lev ci poteva andare....purtroppo l'ho mollato un po' prestino perche' ero convinto di poter avere occasione di rientare ...ma ad oggi grande occasioni non me ne hanno date:-o.Giovedi con le scorte , secondo me si decide...dato buono1 in arrivo, dato brutto...occio che quel guap li lo vanno a chiudere prima o poi...fate vobis:-o
per il resto , indicatori ( in alto..) ancora positivi...ipercomprato (in basso )....altino..ciauz
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Io ho operato in quel modo perchè non sapevo (non so) NULLA di trading. Ma lavoro nel settore energia e conosco una fraccata di gente del settore (shippers e consulenti). Secondo loro il costo del gas era arrivato al minimo fisiologico (non può scendere a zero per via dei costi fissi di estrazione). La piattaforma BP e obama che diventa fan del metano sono state botte di culo (con il dovuto rispetto verso chi invece vive la tragedia).

Con mediolanum e lo 0,6% di commissione e il ritardo prima che ti passino l'operatore, gli dici cosa vuoi fare, quello smette di grarrarsi gli zebedei e esegue, il daytrading è deleterio. Non volendo rischiare troppo ho diviso la cifra da investire 75% natgas e 25% leverage.

Adesso che so cosa è un ritracciamento (giuro due settimane fa non lo sapevo) proverò a sfruttare quelli più evidenti.
 

MARCO12

Forumer storico
accumulate levgas
ci pensa il backw....e il trend....vediamo se lo fanno cendere un po gli emettitori...io sono pronto ad accumulare e ringraziare....
FACCIAMOLI NERI GLI EMETTITORI

è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI...
 

rigmar73

Forumer attivo
buon giorno a tutti,
sapete qualcosa di igmar? da molto non lo leggo...
igmar o rigmar... sono due utenti diversi...
se intendi il sottoscritto leggo sempre tutto, sono in sordina, ma leggo... ho tralasciato un po' il gas, lo reputo molto instabile e di difficile interpretazione. Dopo che il lev che avevo accomulato da qualche mese mi ha dato dei frutti sono uscito ed attendo. nel frattempo ho accumulato sul Brasile.
ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto