Etf natural gas (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
La settimana scorsa le scorte sono state SUPEIRIORI alle attese. Vero è che è salito.

Sono scorte estive, non so quanto contino nel prezzo. Poi le differenze tra previsioni e relatà sono minime, si parla di qualche centinaio di milioni di metri cubi, non si arriva a un miliardo.
 

MARCO12

Forumer storico
Ma questa è l'unica energia pulita che vuole obama....longate tranquilli e se siete fortunati riuscite anche a mediarla....poi il backwork ... Ci porta a 1,3.....
a tutto levgassssssssssssssssss
facciamoli neri gli emettitori....
rubiamogli le caramelle...
 

MARCO12

Forumer storico
sbancotutto..si vede che sei nuovo...
nel levgas la volatilità è 10 volte maggiore...percui è come se fosse scesa dello 0,2 ..una cavolata...io sono dentro con parecchio da 0,7,quando mi sono girato dopo un anno secco di shortgas perchè il contango era morto, vendute una parte a 0,84 e 0,87 le altre le porto ad 1 euro ...però speravo che lo shortgas da 95 potesse rimbalzare fino a 105 cosi da riportare il levgas a 0,75 per ricomperare il venduto..ma troppa grazia...dovrei ricomperare allo stesso prezzo di quando sono uscito...
guarda che i volumi dello shortgas sono sempre bassi...io sono fiducioso che possa arrivare domani a 105..speriamo di essere fortunati e ringrazio anticipatamente gli MM se mi fanno comperare altre levgas a 0,75....grazie di cuore...
 

sbancotutto

Forumer attivo
sbancotutto..si vede che sei nuovo...
nel levgas la volatilità è 10 volte maggiore...percui è come se fosse scesa dello 0,2 ..una cavolata...io sono dentro con parecchio da 0,7,quando mi sono girato dopo un anno secco di shortgas perchè il contango era morto, vendute una parte a 0,84 e 0,87 le altre le porto ad 1 euro ...però speravo che lo shortgas da 95 potesse rimbalzare fino a 105 cosi da riportare il levgas a 0,75 per ricomperare il venduto..ma troppa grazia...dovrei ricomperare allo stesso prezzo di quando sono uscito...
guarda che i volumi dello shortgas sono sempre bassi...io sono fiducioso che possa arrivare domani a 105..speriamo di essere fortunati e ringrazio anticipatamente gli MM se mi fanno comperare altre levgas a 0,75....grazie di cuore...

Sono nuovo sul forum, non sul campo sia chiaro....
Un rimbalzo così forte fino ad uno non penso sia plausibile, le scorte sono alte si, ma il rimbalzo di cui parli mi sembra un po folle... specie in questo periodo dell anno
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
E le risalite(????????!!!!!)
va' a finire che dovevo comprare short

speriamo di scalre anche questa notte
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Quando mi consigliate di comprare il levgas? sono dentro con il natgas normale da oggi e vorrei prendere anche il lev,inoltre dove posso trovare info sulle scorte e sulle modalita' di trading sulle commodities???Grazie a tutti!
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Quando mi consigliate di comprare il levgas? sono dentro con il natgas normale da oggi e vorrei prendere anche il lev,inoltre dove posso trovare info sulle scorte e sulle modalita' di trading sulle commodities???Grazie a tutti!

PER PASSARE IL TEMPO.

IL GAS A LEVA E' COME L'AQUILONE DI GIOVANNI PASCOLI

Ed ecco ondeggia, pencola, urta, sbalza,
risale, prende il vento; ecco pian piano
tra un lungo dei fanciulli urlo s'inalza.

I FANCIULLI SIAMO NOI CHE CI FIDIAMO DI UNA IPOTESI DI MERCATO
(TUTTI TRANNE IL BALLERINO DI CONTANGO CHE PENSO SI SIA PRESO UNA SCIATALGIA MONDIALE E NON VUOLE PIù BALLARE. MA RUBBBBBARE AI BIMBI LE CARAMELLE SEMPRE)
 

Users who are viewing this thread

Alto