Etf natural gas (1 Viewer)

Aelban

Piu' sai meno sai
PER PASSARE IL TEMPO.

IL GAS A LEVA E' COME L'AQUILONE DI GIOVANNI PASCOLI

Ed ecco ondeggia, pencola, urta, sbalza,
risale, prende il vento; ecco pian piano
tra un lungo dei fanciulli urlo s'inalza.

I FANCIULLI SIAMO NOI CHE CI FIDIAMO DI UNA IPOTESI DI MERCATO
(TUTTI TRANNE IL BALLERINO DI CONTANGO CHE PENSO SI SIA PRESO UNA SCIATALGIA MONDIALE E NON VUOLE PIù BALLARE. MA RUBBBBBARE AI BIMBI LE CARAMELLE SEMPRE)

Mi hai fatto versare una lacrima :sad: comunque ho capito :up: grazie , ma....quando compro???????
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Quando mi consigliate di comprare il levgas? sono dentro con il natgas normale da oggi e vorrei prendere anche il lev,inoltre dove posso trovare info sulle scorte e sulle modalita' di trading sulle commodities???Grazie a tutti!

se sei veramente interessato rileggiti almeno le ultime 60-70 pag del 3d...cosi' oltre ai link ti farai anche un 'idea sulla attendibilita' dei vari personaggi che "abitano " questa "riserva" ;):lol::lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se lo lasciassimo li per dei mesi come abbiamo fatto con quello al rialzo? No eh?

se vuoi un trend di lungo "sano" ..prima lo chiudon e meglio e' ;)....poi , tutto puo' essere ...ma stando alle mie proiezioni ( che valgon un quazzo per carita') adesso siam un pelino troppo alti :-o;)...poi , kissa:rolleyes:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
se vuoi un trend di lungo "sano" ..prima lo chiudon e meglio e' ;)....poi , tutto puo' essere ...ma stando alle mie proiezioni ( che valgon un quazzo per carita') adesso siam un pelino troppo alti :-o;)...poi , kissa:rolleyes:

ok domani vendiamo tutto e poi ke krolli(?)
 

Users who are viewing this thread

Alto