Etf natural gas (1 Viewer)

paziente

Forumer attivo
Si ci son tutte le ipotesi per un ingresso.
Stavo guardando che s'è formata un divergenza sul macd, l'RSI ha trovato un punto di supporto.
Tutto molto interessante...
Vorrei solo vedere i volumi quelli tosti, ma, imho, val la pena provare.

Domani controllo l'apertura...
 

pier1972

Forumer attivo
"............. un granello di sabbia quotidianamente , finirà nel crearsi una spiaggia privata.....................":):up:

buongiorno a tutti
e se il buongiorno si vede dal mattino attendiamo le ore 09:00...



salve a tutti , io resto a bordo fiume, ancora non vedo .........io spero/vorrei entarre solo su delle belle onde diciamo così , non voglio fare molte operazioni , ottimo sarebbe 1/2 al mese x cui io aspetto , un saluto a tutti i vari scalper intraday , io non lo posso fare x ansia , emozioni, eccc:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
stamattina ho letto, non ricordo dove , che Putin ha alzato il prezzo del gas del 60%...............
( letto in un 3d della sezione PA) da prendere con le molle
 

Moma

Nipote di Massam
E' un impressione oppure è una schifezza pure oggi??? Oggi provo a recuperare qualche perdita con un intraday aggressivo :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
pensavo ad un'apertura in gap up...................
invece..................solita storiella............lateralità , discesa e recupero ( forse )
 

Moma

Nipote di Massam
infatti ho venduto diretto un terzo e ho già inserito un altro terzo a qualcosa in più rispetto all'apertura... Poi vedo di ricomprare nel solito minimo a metà seduta... Vediamo cosa succede... Sperem LoL
 

rigmar73

Forumer attivo
ciao a tutti, per quanto riguarda l'ETC NGAS.MI, credo che il prezzo di oggi ~3,2 sia ancora un po' alto... a mio avviso un buon prezzo potrebbe essere 3,5 - 3,6... voi cosa ne pensate?
1258709295img2.jpg
 

vanderkrol

Nuovo forumer
we trust in gas

A proposito della fiducia che bisogna avere nel gas:

da un articolo del gennaio 2009:

"Ormai come ogni fine anno, diventa una abitudine il conflitto Russia-Ucraina su gas, con la conseguente chiusura del rubinetto del gas.
La Russia ha cessato le forniture di gas all’Ucraina a partire dalle 8 italiane di oggi. Lo ha annunciato Serghej Kuprijanov, portavoce del colosso energetico Gazprom.
L’azione era più che prevedibile. Già da due settimane Gazprom annunciava che il contratto di fornitura verso Ucraina era in scadenza il 31 dicembre e fino a quando l’Ucraina non pavrebbe pagato tutti i debiti per il gas già fornito (che ammontano a circa due miliardi di dollari), non si poteva parlare di nuovo contratto. L’Ucraina ha pagato dapprima 800 milioni e po altri 200 milioni, e il Presidente ucraino Viktor Iuschenko ha fatto capire che difficilmente il paese avrebbe potuto pagare tutto entro l’anno.
Anche se all’ultimo momento l’Ucraina ha pagato una buona parte del debito, le sanzioni sui ritardi di pagamenti previste dal contratto 2008, rimangono una questione aperta.
Così anche il prezzo del gas. Fino ad ora l’Ucraina ha pagato 179,5 di dollari per mille metri cubi di gas. In Russia si parlava di un aumento fino a 400 dollari. Ma ieri il Premier Vladimir Putin ha parlato di un prezzo “supervantaggioso” di 250 dollari, solo per “motivi umanitari”. Già dopo il fallimento delle negoziazioni, annunciato dall’ amministratore delegato di Gazprom Alexey Miller, il presidente ucraino Viktor Iuschenko ha annunciato che sarebbe disposto a trovare un accordo su 201 dollari per millle metri cubi."
In altre parole fra fine dicembre e inizio gennaio ne vedremo delle belle
 

Users who are viewing this thread

Alto