Etf natural gas

Domattina il gas lev apre a -9/-10 percento mi sa...
Qualcuno mi s spiegare il salto nel vuoto delle 18?

gap :D:D:D

per un pelo ...ma al momento sembra di no...4,81 e fischia contro 4,83...che voglian prendere dentro qualcun 'altro?:D:rolleyes:...cmq quello e' roba da ridere....il peggio e' se incrocia l'indicatore sotto il grafo ( cerchietti blu )...notare cosa e' successo le altre volte...( il penultimo e' quello su cui avevo consigliato entrata un paio di mesi fa...e poi ho mollato troppo presto :wall::wall:)....cmq ...forse chiudono il gap e scaricano gli oscillatori ( RSI in alto)....ma se incrocia il trix ( piu' affidabile del MACD , secondo me )...allora lo aspetto a 4,4:D:ciao:

Ultima modifica:
Domattina il gas lev apre a -9/-10 percento mi sa...
Qualcuno mi s spiegare il salto nel vuoto delle 18?

venerdi è praticamente l'ultimo giorno di trattazione della scadenza luglio, quindi devono sistemare le posizioni... c'erano un sacco di grandi e piccoli messi short a livelli bassi, il rally li ha spiazzati, cosi i piccoli sono saltati ma i grossi hanno la forza di comprimere il mercato a loro favore...

Ergo, la lezione è "Al 20 del mese vattene a attendi oppure fai la fine della sardina fra i tonni", giusto?
.prima del rally il gas premeva su 4.4 .. una sacco hanno shortato, solo che se shortano i grandi e sbagliano, hanno i mezzi per recuperare, fanno crollare e si parano il culo... nn è detto che sia solo questo , ma da quel che ho letto ne deduco che probabilmente è andata cosi'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto