Etf natural gas (2 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Bella domanda lodo.... non mi aspettavo un apertura così incerta !!! Personalmente non vendo, vorrei aspettare una variazione un po' piu concreta sia positiva che negativa che potrebbe avvenire tra le 12 e le 14

infatti pensavo a un forte ritraccio... russia permettendo (ma non permette)=:-?
 

sbancotutto

Forumer attivo
infatti pensavo a un forte ritraccio... russia permettendo (ma non permette)=:-?

Idem........ però vediamo, magari tra un po' permette, si sa che il gas naturale ha un andamento particolare. Sper in un +2 in modo da liberarmi del gas;
che ne pensi del leveraged wheat ? E' l unico ancora basso, visto che sta mattina il leveraged copper mi ha fregato partendo a +7 ....... no comment
 

nastro

Forumer storico
Idem........ però vediamo, magari tra un po' permette, si sa che il gas naturale ha un andamento particolare. Sper in un +2 in modo da liberarmi del gas;
che ne pensi del leveraged wheat ? E' l unico ancora basso, visto che sta mattina il leveraged copper mi ha fregato partendo a +7 ....... no comment
cavoli...:eek:
mi sono accorto solo adesso di questo thread...:(
p.s.: problemi di gas....?
:D:lol::lol::lol::D
1277122474sfondonogasgiuliani.png
 

nastro

Forumer storico
e dopo aver sparato la mia cavolata quotidiana...:D
passiamo alle cose serie...
io sono rimasto intrappolato in LNGA sopra 1 euro...:(
e ora cerco il momento buono per liberarmene anche io...:D
non so se lo avete già evidenziato (non ho ancora avuto tempo di leggere tutto)...ma ho visto che si è fermato al 50% di fibo dell'ultimo movimento...:rolleyes:
ora il problema è....ritraccio finito...o sta solo prendendo fiato...?
1277122695gas.jpg
 

sbancotutto

Forumer attivo
ehehehehe non manca di personaggi simpatici questo forum :D
Come dicevo, a 0,9 può arrivare, senza prima doversi eclissare a 0,75... li si che sarebbe davvero finito !!! ( be speriamo ) certo tu l hai preso a 1....ti faccio mille auguri:D:D:D
 

nastro

Forumer storico
ehehehehe non manca di personaggi simpatici questo forum :D
Come dicevo, a 0,9 può arrivare, senza prima doversi eclissare a 0,75... li si che sarebbe davvero finito !!! ( be speriamo ) certo tu l hai preso a 1....ti faccio mille auguri:D:D:D
denghiù...;)
beh...su questo trade mi sono rassegnato a rimetterci...
già la parità sarebbe un successo per me...:rolleyes:
purtroppo come sempre un trade sbagliato e non troncato per tempo si trasforma in cassetto...:down:
per fortuna la cifra investita è minima...quindi mi permette di non avere fretta...
però inizia a essere periodo di pulizia cassetti...:D
 

Rommel

Forumer storico
e dopo aver sparato la mia cavolata quotidiana...:D
passiamo alle cose serie...
io sono rimasto intrappolato in LNGA sopra 1 euro...:(
e ora cerco il momento buono per liberarmene anche io...:D
non so se lo avete già evidenziato (non ho ancora avuto tempo di leggere tutto)...ma ho visto che si è fermato al 50% di fibo dell'ultimo movimento...:rolleyes:
ora il problema è....ritraccio finito...o sta solo prendendo fiato...?


Scusami, ma già Moma tempo addietro ha fatto notare che tracciare indicatori sul grafico ETC italiano ha poco senso, visto che dipende da un indice e dal cambio e a sua volta l'indice dipende da un sottostante soggetto a rollover.

Personalmente faccio riferimento al $NATGAS in dollari, non avendo le quotazioni del future di settembre in tempo reale.
 

sbancotutto

Forumer attivo
denghiù...;)
beh...su questo trade mi sono rassegnato a rimetterci...
già la parità sarebbe un successo per me...:rolleyes:
purtroppo come sempre un trade sbagliato e non troncato per tempo si trasforma in cassetto...:down:
per fortuna la cifra investita è minima...quindi mi permette di non avere fretta...
però inizia a essere periodo di pulizia cassetti...:D

Scassettamento pre vacanze :cool:!!!
eeeeee tu che ne pensi del leveraged wheat ???
 

Users who are viewing this thread

Alto