Etf natural gas

Bene allora vedremo chi ha ragione, attualmente LUI non lo ritengo affidabile, dato che se ben ricordate ha spacciato il levgas a 1,30...E HO DETTO TUTTO !!! ( il lev era a 0,8 quando l ha detto....fate voi i calcoli del presunto incremento :wall:)

facciamo punto e a capo

per me marco può scrivere quello che vuole, basta che non ci opprima con anatemi .

se vogliamo lo seguiamo (e non sempre dice cose non vere)

penso sia un esuberante che quando ci prende vuole dircelo.

in effetti gradisco di più chi mi motiva con un grafico la convinzione di un calo e/o di una crescita (tra le altre cose così impariamo qualche cosa)

mi diverto cmq a mantenere un tono LEGGERO che non incupisca i già tempi duri.

P:S: è già partito che siamo in recupero?

facciamo punto e a capo

per me marco può scrivere quello che vuole, basta che non ci opprima con anatemi .

se vogliamo lo seguiamo (e non sempre dice cose non vere)

penso sia un esuberante che quando ci prende vuole dircelo.

in effetti gradisco di più chi mi motiva con un grafico la convinzione di un calo e/o di una crescita (tra le altre cose così impariamo qualche cosa)

mi diverto cmq a mantenere un tono LEGGERO che non incupisca i già tempi duri.

SI LODO POSSO CAPIRE, MA IL FORUM è VISITATO DA MOLTE PERSONE CHE NON HANNO GRANDE ESPERIENZA NEGLI INVESTIMENTI; SE LEGGONO CON LEGGEREZZA QUANTO DICE MARCO POSSONO CREARSI NON POCHI PROBLEMI ( per loro )....

De nada. su futurepros se ti registri (è gratis) ti permette anche di salvare la tua configurazione (per esempio puoi mettere MACD stocastico e RSI), dargli un nome e recuperarla con due click ogni volta che ti colleghi. In più quando cambi grafico (per dire, se dal gas assi all'oro) ti porti dietro automaticamente la tua configurazione.

Da niubbone lo trovo utilissimo, una volta deciso l'orizzonte temporale su cui operare, dal minuto alle ore ai giorni, basta mettere il grafico (che è in push) su quell'intervallo e da lì si valuta. L'unica pecca è che va poco indietro nel tempo.

SI LODO POSSO CAPIRE, MA IL FORUM è VISITATO DA MOLTE PERSONE CHE NON HANNO GRANDE ESPERIENZA NEGLI INVESTIMENTI; SE LEGGONO CON LEGGEREZZA QUANTO DICE MARCO POSSONO CREARSI NON POCHI PROBLEMI ( per loro )....

Io credo che se uno va su un forum e segue pedissequamente i consigli di una persona di cui non conosce nemmeno il nome, men che mai formazione, esperienze, mestiere, mettendo a rischio i PROPRI soldi, beh, tutto sommato quasi se lo merita di perderli.

Io credo che se uno va su un forum e segue pedissequamente i consigli di una persona di cui non conosce nemmeno il nome, men che mai formazione, esperienze, mestiere, mettendo a rischio i PROPRI soldi, beh, tutto sommato quasi se lo merita di perderli.

Hai ragione ,e' che la prima volta che l'ho seguito ho avuto un bel gain....ma dopo ho visto che andava un po tropo veloce con le conclusioni .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto