Etf natural gas (1 Viewer)

Aelban

Piu' sai meno sai
come faccio a capire se domattina il lev aprira' a una certa quotazione??? tipo non so 1,1:lol: devo riferirm a qualche future? se si dove lo trovo?
 

apprendista

Nuovo forumer
come faccio a capire se domattina il lev aprira' a una certa quotazione??? tipo non so 1,1:lol: devo riferirm a qualche future? se si dove lo trovo?
lo trovi su finviz, segnati il suo valore alla 17,24(chiusura borsa italiana), da quel valore in poi tutti i movimenti del futures per il lev non contantano, se non l'ultimo valore prima dell'apertura di milano, che confrontato con quello della chiusura del giorno prima stabilisce la variazione e il valore di apertura del lev .
Prego correggetemi se sbaglio
 

Aelban

Piu' sai meno sai
lo trovi su finviz, segnati il suo valore alla 17,24(chiusura borsa italiana), da quel valore in poi tutti i movimenti del futures per il lev non contantano, se non l'ultimo valore prima dell'apertura di milano, che confrontato con quello della chiusura del giorno prima stabilisce la variazione e il valore di apertura del lev .
Prego correggetemi se sbaglio

Grazie1000:) quindi se ho ben capito e' meglio se aspetto l'apertura di Milano per vedere la quotazione ed eventualmente comprare.....?
 

MARCO12

Forumer storico
io devo andare al mare e vendo tutto ciao

okkio alle caramelle..fanno male alla salute...

ragazzi ho scherzato....sono dentro con voi e parecchio ma non mi preoccupo ...lo short ha fatto quello che avevo detto è ritornato da 95 a 105 e il lev ritornato a 0,70 domani.... Da li poi si ritorna a 0,88 e poi a 1 x fine settimana...
vedere x credere...
 

MATLEY

Forumer storico
se rompe i 4,4 inizia a considerarlo critico..fino ad allora è un ritracciamento piu' che previsto dato il rialzo eccessivo in cosi' poco tempo :)

ora siamo short e lo saremo ancora fino a fine mese....

buona sera igmar :up:
non ti stanchi mai di gainare:)
il daily sembra avere disegnato la spalla sx (prima decade di giugno) e la testa (seconda decade di giugno)...
in area 4,6 si potrebbe longare per la spalla sx con target 5 $
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ragazzi ho scherzato....sono dentro con voi e parecchio ma non mi preoccupo ...lo short ha fatto quello che avevo detto è ritornato da 95 a 105 e il lev ritornato a 0,70 domani.... Da li poi si ritorna a 0,88 e poi a 1 x fine settimana...
vedere x credere...


grande delusione- io ci contavo sul più 15 della tua gita marina-
ti pagavo anche la pensione se non avevi casa,,,

a proposito tirreno o adriatico?
 

Users who are viewing this thread

Alto