Etf natural gas

-Dati pessimi per l'economia USA
-Tempo normale nel golfo(sembrava che Alex dovesse fare uno sfacelo ma se n'e' andato subito)

Quindi un piccolo rimbalzo dovuto forse alle preoccupazioni meto rivelatesi infondate per sprofondare di nuovo,forse fino ai minimi storici ,infatti avete notato che quel rally che ha fatto un mese e mezzo fa lo ha fatto in concomitanza con il rally delle borse?

Il trend per me resta negativo e lo confermo,tu dici che non torna e giustamente il fattore x certe volte sconvolge tutto,pero' la situazione economico-metereologica per non parlare dell'estate(niente riscaldamento) porta a conclusioni negative,come del resto la lettura dell'macd che a mio avviso indica l'inizio di un trend ribassista,poi magari sbagliero' perche' ho appena iniziato a studiare analisi tecnica(affascinante)che per me si sposa alla grande con quella fondamentale ,se hai qualcosa da aggiungere sarei lieto di ascoltarti,nella vita c'e' sempre da imparare.
ma non penso di essere lontano dalla verita',anch'io propenderei per non entrare long.:ciao:

chissa'...per ora sembro aver cannato alla grande...:rolleyes::rolleyes:...il fut sta' sui 4,8...ma sempre sotto la mediana della bb di ieri....mahhhhhhh...io long adesso non ci entro...poi fate voi:-o

noi cmq ti seguiamo anche xkè spieghi le tue motivazioni e spesso sono condivisibili.
ieri x me il problema è stato il volume basso degli scambi che diventa facilmente governabile

le scorte oramai contano poco, il trend è in discesa da un po' e questo è scontato, improbabile che cambi il trend. Può solo cannellare in su se ci sono uragani o fa molto caldo in usa, sotto i 4,5 non tornerà più per un pezzo... ogni ritracciamento è buono per comprare, si stabilizerà sopra 5$ a breve. Ovvio, io non ci capisco niente e questa è un'ipotesi come ogni altra...

Basta mi ha veramente stancato il nat gas.... esco appena risale !! Guardate il future che divario dopo la chiusura, è assurdo !

signori, forse lo avevo gia' scritto, ma se avete la possibilita' di stare al pc, usate altri sistemi per il gas cosi lo potete tradare sempre e nn solo nella fase di borsa italiana...

chissa'...per ora sembro aver cannato alla grande...:rolleyes::rolleyes:...il fut sta' sui 4,8...ma sempre sotto la mediana della bb di ieri....mahhhhhhh...io long adesso non ci entro...poi fate voi:-o

noi cmq ti seguiamo anche xkè spieghi le tue motivazioni e spesso sono condivisibili.
ieri x me il problema è stato il volume basso degli scambi che diventa facilmente governabile

Basta mi ha veramente stancato il nat gas.... esco appena risale !! Guardate il future che divario dopo la chiusura, è assurdo !

al momento e' sui 4,65:rolleyes::rolleyes:...come avevo detto ...per me un giro in basso ancora se lo deve fare:-o...poi , per carita' , puo' succedere tutto e io so' mica il mago zurli'....ma resto della mia per ora...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto