Etf natural gas

Mi sa che abbiamo sbagliato tutti... meno male che ho investito :D!!! Guardate ora il future....Sperando sta notte non crolli, domani avremo un dolce risveglio

azzzz,,,stavolta pare che ho toppato:(:D......cmq stasera non ho da :godo::godo::godo:.....:sad::sad:...dopo aggiorno e vediam che e' successo;) e come sta messo:up:

azzzz,,,stavolta pare che ho toppato:(:D......cmq stasera non ho da :godo::godo::godo:.....:sad::sad:...dopo aggiorno e vediam che e' successo;) e come sta messo:up:

Ciao carissimo:D ... Porto alla tua attenzione anche il cruede oil, visto che è arrivato abbastanza in basso:D; secondo me cè ancora un margine di discesa fino a 70 e pensavo visto che sta sera non hai da intrattenerti in attività più ludiche, se potevi dare un occhio agli indicatori:cool: ( io sti macd e trix non li trovo mica in giro eh...)

;)
Ciao carissimo:D ... Porto alla tua attenzione anche il cruede oil, visto che è arrivato abbastanza in basso:D; secondo me cè ancora un margine di discesa fino a 70 e pensavo visto che sta sera non hai da intrattenerti in attività più ludiche, se potevi dare un occhio agli indicatori:cool: ( io sti macd e trix non li trovo mica in giro eh...)

aspetto verso le 23.30...poi aggiorno;)...sto studiando:reading::reading::reading:

il rimbalzello lo ha fatto...:D
ma a me non basta ancora...:sad:
1278021010gas.jpg

;)

aspetto verso le 23.30...poi aggiorno;)...sto studiando:reading::reading::reading:

allora....appoggiato dove si era detto sulla 50 mm 4,48;)..poi rimbalzo...ma gia' in serata ha chiuso il movimento sulla 200 ( rossa ) a 4,82 . e dopo averli superati e' tornata su quella quota:rolleyes:...se dovessi scommettere domattina mi metterei short sull'apertura...long sopra i 4,9.....ma gli indicatori hanno incrociato...quindi :no::no:...conclusione:
salvo uragani, quazzi e mazzi almeno un altro giro a 4,35 circa se lo deve fare:-o:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto