Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah le scorte sono allinate alla stagione... non vedo motivi di una crescita del long... pericolo uragani attualmente inesistente... quindi secondo me è più facile che scenda. Ma è la mia opinione
Mi sa che abbiamo sbagliato tutti... meno male che ho investito !!! Guardate ora il future....Sperando sta notte non crolli, domani avremo un dolce risveglio
Ciao carissimo ... Porto alla tua attenzione anche il cruede oil, visto che è arrivato abbastanza in basso; secondo me cè ancora un margine di discesa fino a 70 e pensavo visto che sta sera non hai da intrattenerti in attività più ludiche, se potevi dare un occhio agli indicatori ( io sti macd e trix non li trovo mica in giro eh...)
Ciao carissimo ... Porto alla tua attenzione anche il cruede oil, visto che è arrivato abbastanza in basso; secondo me cè ancora un margine di discesa fino a 70 e pensavo visto che sta sera non hai da intrattenerti in attività più ludiche, se potevi dare un occhio agli indicatori ( io sti macd e trix non li trovo mica in giro eh...)
allora....appoggiato dove si era detto sulla 50 mm 4,48..poi rimbalzo...ma gia' in serata ha chiuso il movimento sulla 200 ( rossa ) a 4,82 . e dopo averli superati e' tornata su quella quota...se dovessi scommettere domattina mi metterei short sull'apertura...long sopra i 4,9.....ma gli indicatori hanno incrociato...quindi ...conclusione:
salvo uragani, quazzi e mazzi almeno un altro giro a 4,35 circa se lo deve fare