Etf natural gas (6 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Susate un secondo, innanzitutto complimenti a KUELO , molto preparato eproprio alui rivolgo la seguente domanda: inprevisione di una stagione uragani come quella preannunciata non c'è più speranza che il lev torni almeno a 0,70????? se si di cosa si stanno preoccupando tutti??? può andare veramente a 0 ??
io sono ignorante in materia e la scorsa settimana quando è andato a 0,72 ho preso 1500 euro.
poi ho ricomprato a 0,59 non sapendo che poteva scendere così tanto.
ma ora credo che il roll sia terminato e cher ieri ci sia stata tanta speculazione.
io mi lego le mani e spero che a settembre ottobre almeno a 0,70 o più lo ritroveremo.:specchio::up:
..io mi accontento di poco...
ciao a tutti


p s Marco 12 non fare il terrorista:)

solo un passaggio...che oggi pomeriggio vado ai aiutare ad attrezzare il "mostro":D...4 gg di vela:up::V...anche se le previsioni per prossimi gg non mettono granche' bello in riviera:sad::sad::sad::sad:


Cmq.....ancora dei complimenti:rolleyes::rolleyes:...non e' che me state a pija' per il kiulo?:-o....cmq la mia idea di massima dovrebbe essere che qui si potrebbe laterizzare, accumulare, correggere ,lamentarsi almeno finoi a circa fine agosto....i valori al massimo non dovrebbero scendere di tantissimo da qui...anche perche' i produttori ( o meglio gli estrattori ) han gia' piu' volte dichiarato che con un prezzo sotto i 4$...gli viene voglia di chiudere i pozzi;):lol:...poi fine agosto...inizio settembre dovrebbe cominciare a muoversi bene ....almeno fino ai primi di ottobre...dove stavolta ci ricorderemo dell rolling:wall::wall::wall::wall:....cmq per averl il lev a 0,7 ...bisognara' avere un prezzo del furure sempre piu' alto col passare del tempo.....per i motivi gia' descritti tante volte.....e cmq su queste cose NEO99 mi sembra si sia gia' correttamente espresso :up:
per chi lavora col 10 minuti....i gap li chiudono ;)....dato un 'cchio volante adesso...cambiato niente...:-o....le candele rosse sono sempre quelle piu' potenti.....( risparmio una cartuccia anche oggi)....un CONSIGLIO SOLO, SE VOLTETE MEDIARE NON FATELO ALLA QUAZZO, FATEVI UNA STRATEGIA....PER QUEL CHE MI RIGUARDA UN PRIMO CIP SI POTREBBE METTERE NEI TEMPI SOPRA DETTI O ALL'INCROCIO DELLO STOCASTICO LENTO....su stochkcharts ...sembra rispondere benino;)

in quanto al wheat ...come avevo detto gg fa , si poteva sfasciare da un momento all'altro.....se proprio volete entare occio che sull'indice ci sono un monte di gap sotto:ciao:.....vadooooo:car:
 

serse

Banned
Mi aggiungo alla compagnia

Primo ingressino su ETF LEVERAGE GAS:devil:


bau bau a tutti!!

Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai
 

serse

Banned
1281526344baubau.jpg
ma il dollaro che risalga potrebbe contribuire ad abbassare il prezzo del gas? Domanda.

Giallo GAS
Nero Eur/$
:devil::devil::devil::devil::devil::devil:
 

NEO_99

Forumer storico
ma il dollaro che risalga potrebbe contribuire ad abbassare il prezzo del gas? Domanda.


il dollaro che risale si traforma in un beneficio per l'ETC .. mentre l'influenza che ha direttamente sul prezzo del gas è inesistente in quanto il gas in questione è quello americano e ad uso e consumo loro
 

MARCO12

Forumer storico
quando il gas lateralizza ...sempre ...sempre poi crolla
io sono entrato ieri shortgas
TENTE GLI STOP LOSS STRETTISSIMI SOLO X IL LEVGAS,OVVIO
 
Ultima modifica:

serse

Banned
Oggi sono entrato sul -3% circa come postato stamane.
Mettere un grafico a 60 min sull'ETF Leverage e pregare che venga confermata la rottura della middle bollinger, per adesso siamo sopra ma la campanella suona alle 17.30

bau bau

:squalo:
 

Users who are viewing this thread

Alto