Etf natural gas (22 lettori)

o comprate shortgas...se scende guadagni con lo shortgas e quando recupera hai gia venduto shortgas e puoi permetterti di uscire prima...
con lo shortgas non si perde mai al max medi una volta e poi vai a gain sicuro...
facile...il gas scende e lo si sa...
o vendi in perdita o comperi shortgas e guadagni...
semplice x far secchi e neri gli emettitori
Senti, te l'ho già scritto: a volte dici anche cose interessanti, probabilmente qualche volta ci imbrocchi anche (bravo e benissimo per te), ma evita questo continuo riferimento ad MM ed emettitori.
Loro, in ogni caso, continuano a mangiarsi le tue e le nostre caramelle.
Stai tranquillo, scrivi più piccolo che va bene lo stesso!;);)
 

EzraWest

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12
io opero solo gas e wheat e un po di corn...comunque sono positivo sul levwheat che sono sicuro arriverà ad 800 dove domani lo rimollo


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:




Oltre al Levwheat mettiamoci anche lo short gas e siamo a posto...
 

mark2010

Forumer attivo
prezzo attuale 4.3$
siamo rientrati nel canale laterale tra 4.27 e 4.37$ che ci ha resistito dal 9/8 al 16/8.
a questo punto, la fuoriuscita da questo canale "sembrerebbe" più una trappola o acchiappastop :benedizione:...questo sono io che prego...:D
fondamentale in chiusura mantenere un prezzo superiore a 4.27$

per iniziare a sperare almeno in un rimbalzello, il livello da superare è 4.37$

aspettiamo la chiusura.

buona serata

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo :) son tutto tranne che preparato :) provo solo a non farmi fregare da questa robaccia...
Permettimi un appunto... lo stocastico quando si trova in iper non è necessariamente in compressione è più che altro in un trend molto ben delineato.
Il bello del gas è che spesso entra in trend e ci rimane ( seppur con grosse variazioni ) per ddiverse settimane se non per mesi.

Anche io son del 'parere che fino ad inizio settembre il gas rimarrà abbastanza basso poi però in un periodo "normale" dovrebbe riprendere la fase di risalita autunnale e inizio-invernale.

Ciao Moma....siam sempre li....su base weekly si vedon cose che magari son diverse su base daily:rolleyes:.....a prenderci:lol::lol:

in che mare eri ....io in vela sono a marina di ravenna ...ciao dremond

Ciao Drem ....ero tra Ricchione, Pesaro e numana ...con qualche sosta in qualche calettina spettacolare:up:...4 gg fantastici ...a parte sabato che siam stati all'ancora che il tempo faceva schifo:down:


...........azzz...nemmeno il tempo di appoggiare le valige:D....ho buttato un 'okkio....due cose interessanti:

la prima e' che come avevo detto stamane ( ma l'avevo notato anche gg fa ) sul 10 minuti....di solito i gap li chiudono....e se son saliti fino a 4.32 una ragione c'era ( cerchietto blu):D:D

la seconda e' che due belle candelozze cosi ( vedi elissi nere ) era da un po' che non le faceva....cmq....le prima le ha fatte di rimbalzo sui minimi...e l'altra per chiudere il gap di cui sopra...percio' e ' ancora presto per cantare vittoria...ma forse ( e dico forse ...domani controllo meglio ) chi e' entrato oggi sul lev intorno 0,5 non dovrebbe aver fatto una gran quazzata;)...vedremo...intanto domani si comincia con il forecast e vedem:-o:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
per gli amanti del genere allego anche il grafico sub index ( che non e' quello che vedete di solito ..cioe' sul nimex )...e relativo prezzo wtic ( oil ) in alto ( ognuno ci veda la correlazione che vuole).....:rolleyes:

...e un prosmetto dei COt ...che mi sembrava qualcuno avesse detto gg fa.... e cmq un link e' qui

Natural Gas (NG, NYMEX) - Commitment of Traders
:ciao:
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
e oggi sotto i 3 euri scatta lo stop loss in perdita sul levwheat...
come volevasi dimostrare...si vince solo con lo short....solo con lo short gli emettitori non ti possono fregare....mentre con il lev ...quando fa comodo loro...buttano l'esca e fanno salire esageratamente e poi....prendono nel bartavello i pesci golosoni....buttano l'esca e poi tirano su le reti con i pesciolini dentro....
x questo non esiste il levshortgas/wheat
a tutto shortgas sicuro,massimo 1 media e poi il gain è sicuro e gli emettitori fottuti
 

cort

Forumer storico
e oggi sotto i 3 euri scatta lo stop loss in perdita sul levwheat...
come volevasi dimostrare...si vince solo con lo short....solo con lo short gli emettitori non ti possono fregare....mentre con il lev ...quando fa comodo loro...buttano l'esca e fanno salire esageratamente e poi....prendono nel bartavello i pesci golosoni....buttano l'esca e poi tirano su le reti con i pesciolini dentro....
x questo non esiste il levshortgas/wheat
a tutto shortgas sicuro,massimo 1 media e poi il gain è sicuro e gli emettitori fottuti
Rompipalle già il mattino presto?
 

cort

Forumer storico
e oggi sotto i 3 euri scatta lo stop loss in perdita sul levwheat...
come volevasi dimostrare...si vince solo con lo short....solo con lo short gli emettitori non ti possono fregare....mentre con il lev ...quando fa comodo loro...buttano l'esca e fanno salire esageratamente e poi....prendono nel bartavello i pesci golosoni....buttano l'esca e poi tirano su le reti con i pesciolini dentro....
x questo non esiste il levshortgas/wheat
a tutto shortgas sicuro,massimo 1 media e poi il gain è sicuro e gli emettitori fottuti
ma non eri in leva sul wheat?:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto