Etf natural gas (15 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
salirà

Prima di reversare deve probabilmente faranno piazza pulita facendo saltare gli stop... con un rialzo ( domani ) seguito da qualche seduta ancora di ribasso a fare un ulteriore minimo probabilmente intraday con una fortissima shadow...
L'hammer è la candela di inversione...

Sono novello e ho comperato il gas in leva a 0,59 a tuo parere può tornare sopra i 0,60? buona giornata anche se oggi ho preso un'altra sberla!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Sono novello e ho comperato il gas in leva a 0,59 a tuo parere può tornare sopra i 0,60? buona giornata anche se oggi ho preso un'altra sberla!!!

Se lo sapessi per certo ne compererei per 150.000 euro :D
Il ga è roba molto volatile adesso siamo a circa 0,46 quindi ti servirebbe un +15% ( che fa +30% in leva 2 ) per andare in pari...
Conta che quando inverte per bene non sono rare le candele daily da +8-10% ( sul future che in leva fa +20%) potresti addirittur recuperare in meno di quanto pensi...
Dipende però quando inverte... e questo a livello temporale è sempre una incognita...

Cmq se si è a circa 0,6 non c'è moltissimo da preoccuparsi :)per quella che è la mia esperienza :p
 

cort

Forumer storico
C'è anche una nuova depressione dietro Danielle che sembra punti verso il Messico ed ha già il 70% di probabilità di diventare hurricane.
nn ti ci vedo come metereologo per uragani :cool::cool:
1) diversificare
2) diversificare
3) diversificare
4) diversificare
5) diversificare etc etc etc etc etc:ciao:
 

cort

Forumer storico
dio mio..... con un prezzo di carico di o,6............sto perdendo quasi come un anno di lavoro sul lev gas............. DISPERAZIONE
ma sei sicuro? all'incirca dovresti avere ca. centomila quote..
0,60 pmc x 100.000 = 60.000
non so quanto quoti esattamente ora, ma mi sembra circa 0,457
0,457 x 100.000 = 45700
perdita virtuale attuale 14.300
con una paga netta di euro 1190 ca. escludendo tredicesima

non stai facendo un errore di calcolo per caso?
mi sembrano tante 100.000 quote
 

cort

Forumer storico
Quazz... quando sono a casa e agisco senza aspettare le chiusure faccio sempre qualche cosa troppo presto.
Bene a chi ha mantenuto short ancora un poco.
Sto bel candelone rosso era da prendere tutto, ma speriamo che dia un segnale per il reverse.
pensa che io ho venduto a 115
 

dremond

Forumer attivo
ancora con 'sto uragano? :wall::wall: basta meteo:lol::lol::V
..ma tu credi che l'inversione sia ancora lontana???

prechè ieri leggevo sul forum che a 3.99 $ poteva essere un punto probabile di risalita ma ora dopo la botta di oggi e quello che sta facendo ora in america:Vmi sa che mi cominciano a tremare le gambe!!!:titanic::titanic::titanic::titanic::-?:-?:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto