Etf natural gas (2 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
Natural Gas Price Forecast

leggetevi questa pappardella...contiene molti dati interessanti,e' un punto di vista dello scorso anno,contiene molte info interessanti e inoltre conclude dicendo che molti analisti prevedevano che il prezzo del gas sarebbe sceso a 2....cosa mai attuatasi, vedo molte similitudini con la situazione attuale.

Gli uragani stanno raffredando la costa orientale,come detto dal nostro nuovo amico del forum con l'articolo in inglese,quindi niente consumo per le centrali a gas per l'aria condizionata.

Gli stoccaggi a quanto pare sono pieni

Il tempo e' mooooolto migliore del previsto

io shorterei,forse addirittura fino alla prossima settimana fino alle nuove scorte quando scopriremo..che hanno chiuso i rubinetti:D un po come fa l'opec quando il petrolio scende troppo....

per il resto mi sembra che la situazione non sia cambiata molto (io mi definisco sopratutto un fondamentale,per un accurata analesi tecnica aspetterei comunque gente piu' ferrata di me in questo forum,anche se sto studiando moooolto;))

i supporti e le resistenze non dicono nulla di buono,per questo per me e' ancora da short per qualche giorno.

Domani sul forex escono dati molto importanti sull'economia Usa,per me solo quelli possono cambiare la tendenza,vedremo

comunque io dico short con ritracciamento fino almeno al 9(uscita dei prossimi dati)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
16.39.38 123,80 +2,50 10 1.637
16.30.00 123,97 +2,64 1.000 1.627
16.30.00 123,84 +2,53 80 627
16.30.00 123,66 +2,39 3 547
16.28.35 123,18 +1,99 40 544
16.16.03 123,00 +1,84 8 504
16.09.48 123,44 +2,20 45 496
15.43.16 123,37 +2,14 79 451
14.28.49 122,97 +1,81 12 372
11.40.29 122,50 +1,42 8 360
10.11.11 122,71 +1,60 10 352
9.33.55 122,62 +1,52 2 342
9.33.55 122,62 +1,52 90 340
9.00.44 122,22 +1,19 170 250
9.00.08 122,23 +1,20 80 80

Contratti Intraday di Etfs Short Natural Gas - Borsa Italiana

La pagina qui sopra sono i contratti di oggi dello short gas.
Dato che dici che non sei esperto non credo che sei sul Future.
Un buono da 20k... avresti dunque acquistato 162 quote alle 15:55 circa...

Vedi un po' tu se trovi il tuo ordine o altrimenti mi sa che ti hanno fregato e magari ti hanno appioppato il lev
e sei andato long,
in questo gas
tra lingue di bayer,
e culi alla tinto brass
Ricordati pure che
Acca nisciun è fess

sera a tutti:up:...non te la prendere EZRA....qui ci son personaggi che pensan di essere fenomeni e sparan minkiate senza metterci un 'euro di soldi veri:lol::lol::lol:...altri addirittura dicono che an venduto tutto , poi tornano improvvisamente e sono in gain con lo sciort:lol::lol::lol:...( e scrivon col carattere a 24 pure)...forse pensano che siam tutti fessi:-o...il problema e' che c'e' gente che e' nuova del settore ...e li ascolta pure...come se sapessero quel che dicono...parlando di wolfe sul 5 minuti ecc ( probabilmente roba che han copiato e incollato di qua e di la' senza capirci una sega:DD::DD::DD:).....ma lasciam perdere...cmq ...a prescindere da quel che succedera'....oggi si' e' visto il comportamento normale del future (senza l'aggravante del roll:wall::wall::wall:)....dato leggermente inferiore alle attese.....spazzolata sotto prendi -stop MA POI IL VALORE SALE QUAZZO:-o....DA OGGI SEMBRA ESSERSI UN PELO GIRATO IL TREND....MA RIPETO SEMBRA...per me fino a che non vedo una bella candelozza verde mangiarsi la rossa precedente sul 5 h ( quindi almeno sopra 3,9)...non e' ancora deciso niente :-o

P.s ...x CORT....credo che tu abbia interpretato male il post di EZRA ...non credo volesse essere offensivo nei tuoi confronti...se mai stava ricalcando il tuo pensiero in maniera piu' "sagace"....ma forse e' meglio che si spieghi i l diretto interessato:ciao:...se vuole:rolleyes::D
 
saluto e ringrazio Tutti Voi ... Vi seguo da qualche settimana e ho ritenuto giusto registrarmi per poterVi comunicare ciò.... sono neofita della borsa e mi son ritrovato nel LevNatGas dopo qualche intraday positivo... e ora sono alla finestra :-D
 

Sgasato

Forumer attivo
E va bene, mi avete sgamato, d'altronde non ho avuto neanche il tempo di prendere una direzione, il punto e' che ero entrato con tutt'altro per la testa. Volevo emulare per qualche giorno il L'IMPERATORE DEI CIALTRONI...MARCO12 e poi disintegrarlo quando il LEV SFIAMMERA'..perche' il LEV sfiammera' e fara' molto male ...e una questione di giorni se non di ore.
Io nel LEV ci sto dentro da 10 giorni in attesa del decollo..

Non immaginavo che qui ci fossero' degli investigatori pronti a sgamarti, il resto lo avete fatto voi ma va bene cosi;in fin dei conti mi accontentero' di vedere il Natural a 4.40 $ fra una 10 giorni e insultare quel giullare di Marco12 insieme i suoi caratteri cubitali e ai suoi orgasmi con il suo contango
 

EzraWest

Nuovo forumer
PER CORT

Ciao Ezra.. sono letteralmente stupefatto che una persona equilibrata
e saggia come te, che ammiro per il modo diplomatico e gentile di esprimersi, abbia completamente travisato il mio post, capendolo all'opposto evidentemente.:-?:-? mah.. alle volte anche i migliori toppano..


Carissimo Cort,

ho letto e riletto il mio post, trovo difficoltà ad interpretarlo come un qualcosa diretto verso di te in maniera negativa.

Ti ho quotato proprio perchè tu mi hai quotato, e nel tuo post svelavi quanto io avessi espresso in maniera velata, e cioè il fatto che SGASATO era quantomeno un buontempone.
E il mio post era una conversazione con te alla pari sapendo che siamo della stessa opinione.



Per cui innanzitutto mi scuso con te perchè evidentemente mi son espresso in maniera poco chiara.
Secondo mi scuso in generale perchè ho scrittto il post in maniera lunga e tortuosa (volevo essere ironico) quel che si poteva dire in una riga, e cioè che SGASATO era un cialtrone.

Mi scuso ulteriormente per il fatto che sono rientrato adesso a casa e quindi ti ho lasciato nel dubbio.

Ti dirò di più porcabagasscia.... adesso per punirmi ti compro mezze quote del tuo LEV e te le pago come col future a 7$! (OH GUARDA CHE SCHERZO!!!).

EzraWest
 

Users who are viewing this thread

Alto