Etf natural gas (5 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
a questo punto spero che il trend sia cambiato anche per i tecnici.

x giacchino
io non offenderei il lev proprio oggi
se si altera ancora diventa incagxxxle e dopo sono quazzi


domani ci svegliamo col 4. ?
balliamo balliamo
 

Moma

Nipote di Massam
Cosigli di entrare ?? se si cosa posso mettere in pre apertura domani mattina?? grazie moma

Io non consiglio entrate o uscite, ma posto solo la mia operatività :)
Se deve salire sale... se deve scendere scende...
Ipossibile sapere con che ordine aprire domattina...
Io aspetto la chiusura... se chiude in candelone verde con volumi ancora in aumento potrebbe essere un ulteriore segnale di variazione del trend...

Io accumulo sulla forza... così facendo (è la prima volta che riesco a non anticipare il trend :) ) sono stato in loss di 20 euro solo per tipo 1 ora...
Si guadagna qualcosina meno ma la tradata è meno pericolosa
 

dremond

Forumer attivo
--L'uragano Igor sembra incazzoso e stavolta va nella direzione giusta

--il trend sembra invertirsi

--le borse si alzano e dovrebbero trainare anche gli energetici

--la stagione e' quella giusta

--vedo molti grossi ordini nell'etc Contratti Intraday di Etfs Natural Gas - Borsa Italiana e' un buon segno

..veramente igor ha la proiezione verso nord e sembra che vada a dissolversi al largo delle bermude, ma:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:dico la mia: la tempesta tropicale Giulia che ora corre più veloce di Igor potrebbe deviare il corso di Igor visto che lo sta raggiungendo da nord.

...sono solo seghe mentali....:-?:-?:eek::p
 

Aelban

Piu' sai meno sai
..veramente igor ha la proiezione verso nord e sembra che vada a dissolversi al largo delle bermude, ma:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:dico la mia: la tempesta tropicale Giulia che ora corre più veloce di Igor potrebbe deviare il corso di Igor visto che lo sta raggiungendo da nord.

...sono solo seghe mentali....:-?:-?:eek::p

Bhe speriamo che dopo cuba devi leggermente:D ,certo che il nostro amico gas fa il prezioso....
 

Users who are viewing this thread

Alto