Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non consiglio entrate o uscite, ma posto solo la mia operatività
Se deve salire sale... se deve scendere scende...
Ipossibile sapere con che ordine aprire domattina...
Io aspetto la chiusura... se chiude in candelone verde con volumi ancora in aumento potrebbe essere un ulteriore segnale di variazione del trend...
Io accumulo sulla forza... così facendo (è la prima volta che riesco a non anticipare il trend ) sono stato in loss di 20 euro solo per tipo 1 ora...
Si guadagna qualcosina meno ma la tradata è meno pericolosa
..veramente igor ha la proiezione verso nord e sembra che vada a dissolversi al largo delle bermude, madico la mia: la tempesta tropicale Giulia che ora corre più veloce di Igor potrebbe deviare il corso di Igor visto che lo sta raggiungendo da nord.
..veramente igor ha la proiezione verso nord e sembra che vada a dissolversi al largo delle bermude, madico la mia: la tempesta tropicale Giulia che ora corre più veloce di Igor potrebbe deviare il corso di Igor visto che lo sta raggiungendo da nord.