Etf natural gas (5 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
scusa born ma dove li segui i futures??io ho trovato un sito ma i grafici sono aggiornati solo dalle 15.00 alle 22.00.
Ho visto che futures si sono riportati a 4,8 quindi domani mattina dovrebbe aprire in rialzo.
Per entrare con il leveraged aspettero' domani dalle 15.00 in poi',sempre se si manterra' sotto 0,80 altrimenti lascio perdere.Gia' mi sono scottato con il gas non posso sbagliare piu':D
 

NEO_99

Forumer storico
scusa born ma dove li segui i futures??io ho trovato un sito ma i grafici sono aggiornati solo dalle 15.00 alle 22.00.
Ho visto che futures si sono riportati a 4,8 quindi domani mattina dovrebbe aprire in rialzo.
Per entrare con il leveraged aspettero' domani dalle 15.00 in poi',sempre se si manterra' sotto 0,80 altrimenti lascio perdere.Gia' mi sono scottato con il gas non posso sbagliare piu':D


Guarda qui

CME Group DataSuite3®
 

Moma

Nipote di Massam
Anche oggi si prevede una variazione power per le 14/15... non è dato sapere se up o down... la cosa certa è che oggi o si ride.. o si piange :D
 

Moma

Nipote di Massam
Ma il mercato è aperto 24 ore :D basta che ti prendi etf in america e in Japan 1/3, 1/3, 1/3, e operi 24 ore al giorno LOL poi però non vivi più :lol:
 

NEO_99

Forumer storico
Puoi fornirmi i ticker degli etf lev su altri mercati ? lnga è quotato a milano e londra.. magari ce ne sono altri ma nn sono lo stesso etf
 

ale85gt

Forumer attivo
Oggi non rido e non piango perchè sto fuori al momento:D Io opero solo con etf sulla borsa di milano armonizzati.
Scommetto che scende sotto 0,31 salvo inversioni miracolose..
 

NEO_99

Forumer storico
Sono nuovo del forum, vi seguo da un po' di giorni, fate AT .. ed è molto interessante, ma forse per seguire bene questo strumento, andrebbe fatta sul sub indice di riferimento...e cosa importante qaulcuno che sappia tradurre bene le notizie che purtroppo sono solo in inglese relative al natgas..se nn erro il giovedi vengono emessi i dati relative alle scorte...e questo insieme alle previsioni del tempo sono i dati che determinano il prezzo dei future di conseguenza del subindice e di seguito all'etf
 

Moma

Nipote di Massam
io quel poco che riesco a fare di AT lo faccio direttamente sul future sulla quale si basa il subindex dei future comprati da UBS... naturalmente si ha un quadro a meno del cambio USD/EUR e del possibile scostamento dato da D/L che cmq viene ripianato a fine col prezzo ufficiale...
Le notizie non servono a molto perchè nel momento in cui arrivano a noi comuni mortali sono già vecchie per coloro che muovono realmente i mercati quindi non sono molto utili...
Oggi cmq molto probabilmente arriva a toccare il minimo posto a 4,55$ (se la memoria non mi inganna) poi bisognerà vedere se rimbalzerà oppure se andrà ad esplorare "IL NULLA" :D

P.s. Consiglio spassionato, lascia pedere gli ETF quotati sulle altre borse... sono una trappola qui come lo sono in altre parti...
P.P.S. se non ci sei ancora dentro... lascia perdere... questa roba è un pozzo senza fondo dove buttarci i propri soldi... quella di ieri è l'ultima operazione che faccio con il gas... a fine settimana comunque vada penso mollerò tutto... c'è altra roba interessante ma sopratutto meno pericolosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto