Etf natural gas (13 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
minkia Moma ma sei peggio di me ............
anche io sto visualizzando l'etf short sull'oro
ma non entro se prima quest'ultimo non arrivi o si avvicini a 1300oz
 

SL66

oggi è un altro giorno
ragazzi mi sembra che Ngas stia facendo il contrario delle altre volte
aumenta , x diminuire all'apertura di WS??????
 

NEO_99

Forumer storico
interessante lo short sull'oro...il prob è quando si ferma l'oro...ma poi non ha scambi ..2500 pezzi scambiati alle 14.20 nn è liquido...
 

NEO_99

Forumer storico
magari oggi..ritorna ai prezzi fatti ieri sera 4.89 il fut gen ...giusto per vendere in attesa dei dati di domani
 

Moma

Nipote di Massam
Grande SL :D
L'ho cominciato a vedere oggi... sai che se il dollaro riprende a salire l'oro fa un tonfo da paura assieme alle borse di tutto il mondo... allora li si che si guadagna...

Sugli ETF paghi i costi di gestione del fondo e ti costa X%/360 al giorno... non è una tassazione ma un costo di gestione... tipo spese di entrata er di uscita da un fondo tanto per intenderci... la differenza è che sul fondo paghi una tantum qui paghi una percentuale per i giorni che lo tieni...
 

Moma

Nipote di Massam
ragazzi mi sembra che Ngas stia facendo il contrario delle altre volte
aumenta , x diminuire all'apertura di WS??????

Infatti adesso se supera 0,82 sul lev prima di wall street... liquido almeno la metà... sento odore di grande inc***ta :D

Anche se più di una volta mi è capitato di vedere

minimo-massimo sopra apertura-minimo a cavallo di WS-massimo....

Boh... è inutile far previsioni... va sempre al contrario di quelo che si pensa :D
 

NEO_99

Forumer storico
moma..ripeto avevo preso etf lev sul ftsmib e si paga in modo immediato un ulteriore 12,5% sul nav di acquisto e sul nav di vendita...prova ad informarti bene, prima di brutte sorprese
 

Moma

Nipote di Massam
Neo l'ho usato parecchio e ho letto pure i prospetti... paghi il 12,5% sull'utile e circa l'1% annuo sul totale...
Cosa ho detto???
LOL
3 minuti dopo che ho scritto... massimo e adesso giù verso il basso fino le 15 15... poi..

...il poi non è dato sapersi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto