Etf natural gas (8 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
senti Kuelo il lev sul crude oil ha chiuso a 3.02 euri con una performance negativa di -2,97% con volumi vicinissimi ai 2 milioni di pezzi.
Ho visto che il minimo intradei da un anno a questa parte è 2,85 euri che ne dici potrebbe essere una bella occasione di entrata con almeno 5000 pezzi tu che conosci bene il crude oil?

il crude oil lo conoscon tutti :lol::lol::lol:....il rialzo dei prezzi del greggio e' sorrelato statisticamente con la ripresa -espansione economica ( vera )...che per adesso non vedo....in questo momento non tratto l'etc....ma sarei short per ora:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
x lodo, forse tu ti dedichi al sudoko o come si chiama..........io sono una persona seria e lavoro con passione e professionalita' ,sul gas,non mi sembra di aver errato previsioni,stiamo uscendo dal canale ribassista ,l'unica toppata il mancato attacco ieri sera sulla resistenza a 4'13.............e cortesemente Marco 12 ha la sua opinnione pur sempre rispettabile io la mia ...............non sono qui' per essere messo alla berlina da te' .

nun te inkazza' klein :-o...dai una battutina su;)...lascia correre....cmq felice di averti tra noi " gassati" ....in alcune cose non siam daccordo...ma ti stimo lo stesso;)...per il resto...si scherza ecchediamine:up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
cmq se vuoi io vado tutto l'inverno ..ho la barca a Marina di Ravenna e faccio l'invernale su un 40 piedi con amici.
sei ufficialmente invitato.

:eek::eek::eek: azzzz...il mare d'inverno non mi fa impazzire :rolleyes:....ma per quel che hai detto finisci sparato tra gli "amici":D:D:D:D....stai pur certo che prima o poi ti vengo a trovare ...;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
come va' kuelo?Miravo il grafico sp500 ,solo se' passa i 1131 avremo la spinta rialzista cui accennavo in precedenza.............

per me da domani si vede.,...finite le scadenze...se va come penso ...due -3 gg di rosso non ce li dovrebbe togliere nessuno...monitoirare i volumi...poi ti dico perche';)( sempre se c'azzecco...se no vuol dire che ho cannato di brutto ):lol::lol::ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
possibile un rirtracciamento di qualche seduta,dopo il rimbalzo consistente cui abbiamo assistito,la partita si gioca a 1131 ,se' li passa possibile allungo verso1175.Al contrario ritornerebbe in atto una forte pressione ribassista area da monitorare 1089.............
 

Users who are viewing this thread

Alto