Etf natural gas (10 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ahooooo Kuelo se ritorno a prendermi sti azzz. di eurini persi ...altro che bonifico ...ti porto in barca con una svalangata di croate.:D:D:D:D


BV

e' dura Dremond....molto dura:-o....avevo gia' detto in passato che dopo una sberla simile difficilissimamente si sarebbe saliti a razzo:sad::sad::sad:..e' gia' bono se salicchia accumulando....ma fara' ungiovedi' con le scorte inferiori al forecast quazzo :wall::wall::wall:...che poi vediamo:-o...
e lassa sta' le croate ...che se legge la mia donna mi banna dal 3d ...:lol::lol::lol::ciao:
 

pierfransis

Forumer storico
non ci credo nemmeno se lo vedo;)...il tuo scenario necessita di un ciclo di espansione economica,...tutto il contrario di quello che penso io....al momento vedo molto piu' vicino il double dip....ma rispetto la tua wiew;)
senti Kuelo il lev sul crude oil ha chiuso a 3.02 euri con una performance negativa di -2,97% con volumi vicinissimi ai 2 milioni di pezzi.
Ho visto che il minimo intradei da un anno a questa parte è 2,85 euri che ne dici potrebbe essere una bella occasione di entrata con almeno 5000 pezzi tu che conosci bene il crude oil?
 

Moma

Nipote di Massam
senti Kuelo il lev sul crude oil ha chiuso a 3.02 euri con una performance negativa di -2,97% con volumi vicinissimi ai 2 milioni di pezzi.
Ho visto che il minimo intradei da un anno a questa parte è 2,85 euri che ne dici potrebbe essere una bella occasione di entrata con almeno 5000 pezzi tu che conosci bene il crude oil?

Se ti vuoi gremare vai long... i minimi e i massimi sono fatti per essere sfondati... pericoloso andar dentro ora sul crudo... molto pericoloso...
Una esposizione di quasi 30.000 euro sul crudoil in questo momento è davvero un azzardo...
 

pierfransis

Forumer storico
Se ti vuoi gremare vai long... i minimi e i massimi sono fatti per essere sfondati... pericoloso andar dentro ora sul crudo... molto pericoloso...
Una esposizione di quasi 30.000 euro sul crudoil in questo momento è davvero un azzardo...
Grazie Moma allora provo ad entrare con 10.000 euro a 2,96 se lunedì scende ancora, e mi lascio gli altri per l'eventuale rotture dei 2,85, 2,68.
penso che cmq. un pò il crude dovrebbe rimbalzare a +5/6 nel brevissimo.
 

kleinklepura

Forumer storico
voglio espormi e giocarmi la reputazione ,ho dignita' e coraggio per farlo se' non tocchiamo per Venerdi' sera max area 4'25 -4'37,usciro' dal forum mestamente...........Lodo e altri il gas e' long e rammentate io ho shortato e' come..........ora sono posizionato al rialzo ,giudico favolosa la chiusura weekly a ridosso dei 4 euro sopra la parte alta del range (3'68-394).Sono molto ottimista e di rado lo sono!
 

Users who are viewing this thread

Alto