Etf natural gas (2 lettori)

Jackkinoparson

Forumer attivo
ciao bella.. guarda che io discendo da Voltaire..Illuminismo francese..
sono mentalmente flessibile.. ed ho imparato che chi si prende troppo sul serio fa del male a sè stesso..una cosa è la serietà, doverosa, altra cosa
la pedanteria.. al momento sembra che con il mio cippino abbia portato fortuna ai levgassini
W la France
Alors tu aurais du achter d'abord un "cippino" du levgas ;)
 

kleinklepura

Forumer storico
vedrete amici.....................non sono qui' per bighellonare o raccontarne......................entro fine anno vi rammenterete di KLEIN KLEPURA ed i suoi discorsi Settembrini!
 

kleinklepura

Forumer storico
non siamo saliti per le previsioni sule scorte................ma soprattutto per l'inaspettato dato positivo sulle case,importantissimo per l'oro azzurro.
 

mark2010

Forumer attivo
un'immobiliare in ripresa ed io ci credo...............garantisce piu' consumo di gas.Siamo agl'inizi ,solo ..........................

è vero, il dato sulle case è fondamentale per il gas.
però ci vorrebbe una solida ripresa economica per vedere il gas a 8$...però per il momento nada de nada...vediamo cosa dice Ben questa sera...
il dollaro mi sta urtando i nervi!!!
 

pierfransis

Forumer storico
buona sera a tutti, dico la mia ma prendetela con il beneficio dell'inventario.
chi è esposto molto come me sul ngas consiglio di prendere qualche cippino sullo short incominciando a comprarlo da 110 in giù.
e poi rivenderlo intorno a 120, almeno così si fa un piccolo gain quando il lev shorta come ieri.
Oggi la quantità dei contratti short non arrivano a 9300, e perde il 4%, io sotto a 110 150 pezzi li prendo
 

pincopallin

Forumer attivo
Non ti preocupare che il dollaro salirà di nuovo è un range 1.2/1.35 sicuramente il gas va dietro all'economia ma tante volte và per i c...i propi:ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
il gas potrebbe anche non seguire le borse..............siamo un mercato a parte,riguardo il dollaro oltre 1.33 non andra' l'euro,la moneta pigs non e' quella solida considerata bene rifugio come durante le ultime 2 annate trascorse.
 

Users who are viewing this thread

Alto