Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao bella.. guarda che io discendo da Voltaire..Illuminismo francese..
sono mentalmente flessibile.. ed ho imparato che chi si prende troppo sul serio fa del male a sè stesso..una cosa è la serietà, doverosa, altra cosa
la pedanteria.. al momento sembra che con il mio cippino abbia portato fortuna ai levgassini
vedrete amici.....................non sono qui' per bighellonare o raccontarne......................entro fine anno vi rammenterete di KLEIN KLEPURA ed i suoi discorsi Settembrini!
non siamo saliti per le previsioni sule scorte................ma soprattutto per l'inaspettato dato positivo sulle case,importantissimo per l'oro azzurro.
è vero, il dato sulle case è fondamentale per il gas.
però ci vorrebbe una solida ripresa economica per vedere il gas a 8$...però per il momento nada de nada...vediamo cosa dice Ben questa sera...
il dollaro mi sta urtando i nervi!!!
buona sera a tutti, dico la mia ma prendetela con il beneficio dell'inventario.
chi è esposto molto come me sul ngas consiglio di prendere qualche cippino sullo short incominciando a comprarlo da 110 in giù.
e poi rivenderlo intorno a 120, almeno così si fa un piccolo gain quando il lev shorta come ieri.
Oggi la quantità dei contratti short non arrivano a 9300, e perde il 4%, io sotto a 110 150 pezzi li prendo
il gas potrebbe anche non seguire le borse..............siamo un mercato a parte,riguardo il dollaro oltre 1.33 non andra' l'euro,la moneta pigs non e' quella solida considerata bene rifugio come durante le ultime 2 annate trascorse.