Etf natural gas (3 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
Da gnurant che sono ........
azzardo , di solito gli obbligazionisti che mi leggono lo sanno( che azzardo spesso )
ma visto che il mese è iniziato con tutti i timing indovinati............voglio cazzeggiare un pò

domani il titolo in apertura o mattinata raggiunge i 0.325 se non addirittura gli 0.335 ................testa spalla e giù di botto con la notizia che il gas da domani lo regalano visto le scorte che hanno :lol::lol::lol:

quanti la pensano come me . il tempo è tirannno con 3 o + n
quindi x chi fa trading oKKKKKKIOOOOOOOOOOOOO




Vedi l'allegato gra.bmp
 

NEO_99

Forumer storico
...x fare che accada..il fut dovrebbe essere domattina almeno a 4.85/90 .ora è sui minimi a 4.61 minimo 4.585
 

SL66

oggi è un altro giorno
.....non preoccupateVi
..la notte porta consigli, mentre i miei sogni li ho già maturati ed adesso ve li elenco:

a parte gli scherzi ed immaginando in fantaeconomia, pensano ( loro )
" questi hanno visto che il Supporto non l'abbiamo rotto , quindi a mani basse faranno acqti in apertura.............noi gli facciamo credere che le cose stanno cos' e mezz'ora prima della notizia settimanali li :godo: "

noi , che facciamo:
" Pensiamo che loro vogliono fare ciò che ho descritto, allora ,
aspettiamo il movimento d'apertura ed osserviamo bene le macchinette ai primi rialzini , 0.314, acqtstiamo l'NGAS O LEV si avvicina al max della mattinata , scendono un pochino e risalgono prima delle 14.00/14.30 a 0.325, e li per coglierli in fabula sono io che me ne faccio:godo::godo: alla loro faccia "
da sal un saluto e fatevi una risatina , però l'intendo è sempre che noi fottiamo a loro e mai il viceversa
 

Users who are viewing this thread

Alto