Etf natural gas (7 lettori)

Moma

Nipote di Massam
pensate veramente che la notizia sulle scorte influisca così tanto sul valore del gas??? Io mica tanto...
Considerate il dato di oggi sulla disoccupazione USA, il dato è stato quasi il 10% in più sulla previsione... segno che l'economia è ancora pienamente in recessione... e il dow che fa??? Scende meno dello 0,10%!!!
E' tutto drogato, ma molto peggio del periodo pre-crisi... il mercato finanziario è completamente slegato da quello reale...
Conclusione???

Ci sarà un botto pauroso... non sò tra quanto 1 settimana 1 mese 1 anno... fino a che il dollaro andrà giù si andrà su... ma quando la svalutazione sarà troppo spinta... ci sarà un altro bel crollo... stile inizio anno...

Io spero solo che il gas mi permetta a breve di recuperare giusto il mio 4-5% sul lev... poi comincio a riempirmi di short ad ogni rimbalzo...
Ci metterò un anno o 2... ma quando crolla si gaina a manetta ;)

Ciao a tutti... a più tardi per qualche considerazione sullo schifo di future :ciao: future
 

SL66

oggi è un altro giorno
scusami, Neo...........
io l'ho postata la vendita e ancor di più ho postato le intenzioni verso le 14:00( movimento contrario agli altri giorni )

è da poco che ti leggo quindi non sò il tuo modo di operare , ......ma ti garantisco che anche a me hanno fottuto e non ti immagini quante volte..........e GROSSI...........
ma tuttociò fin quando non ho imparato ad usare gli SL( hai visto ieri ho postato l'acqto ma anche la mia presunta perdita )
 

Moma

Nipote di Massam
Ci siamo ragazzi... la bolla stà per scoppiare!!!

EUR/USD = -0,31% = 1,5035

Sotto l'1,49 crolla il mondo in questo momento :S


 

SL66

oggi è un altro giorno
Ci siamo ragazzi... la bolla stà per scoppiare!!!

EUR/USD = -0,31% = 1,5035

Sotto l'1,49 crolla il mondo in questo momento :S
APPUNTO:

in questi gg. diverse volte è andato giù , ma l' 1.48 non l'ha mai perforato......................se poi lo fà abbiamo un forte supporto ad 1.45 e successivamente a 1.42 ....................
io l'aspetto lì, vendo le azioni in $ acqte a 1.48 e successivamente a 1.49 e vado a DUBAI:lol::lol::lol::lol:
forse acqto a prezzi di saldo qualche 300mt
 

MARCO12

Forumer storico
Ma questo io lo shorto da 2 mesi ed è una cuccania e fino a quando non ti tradisce bisogna stare dalla parte del trend
ad ogni rimbalzo accumulate xshort
ora si va a 0,65
 

Moma

Nipote di Massam
Eh si adesso però non posso vendere e prendere lo short... siamo a cavallo del minimo... meglio portare a casa le perdite e aspettare...

Vediamo cmq come chiude stanotte... solo per curiosità LOL
 

NEO_99

Forumer storico
NON SONO UN ESEMPIO... in passato avevo fatto dei soldi..ma che ho fumato in un attimo coi derivati... .. è piu' probabile vedermi col cappello in mano
 

Users who are viewing this thread

Alto