Etf natural gas (16 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Per quanto mi riguarda oggi bisogna stare sopra i 3.87 anche se non scongiura pericoli.
L'ideale era chiudere sopra i 3.97.
Comunque non la vedo bene.
Il cambio non ci voleva proprio.

Posto questo grafico ma è con la chiusura di ieri, l'eventuale forchetta rossa ribassista è da tenere d'occhio con la massima prudenza.
1285179777gas22set.png
tranquillo.. si sale :up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Neo ,ti rispondo anche se' al momento il tuo ragionamento dati gl'eventi vissuti dal prodotto nel suo primo anno di quotazione non fa una piega,non possiamo sapere cosa accadra' a Settembre 2011 ,ci sono molteplici variabili che costituiscono l'etc,non ci resta che attendere.............certo se' continuasse su questo verso molti di noi saranno spianati ma non credo..........
 

NEO_99

Forumer storico
Neo ,ti rispondo anche se' al momento il tuo ragionamento dati gl'eventi vissuti dal prodotto nel suo primo anno di quotazione non fa una piega,non possiamo sapere cosa accadra' a Settembre 2011 ,ci sono molteplici variabili che costituiscono l'etc,non ci resta che attendere.............certo se' continuasse su questo verso molti di noi saranno spianati ma non credo..........
l'importante è vendere qaundo sale... se poi a settembre 2011 sara' a 0.2 sara' un buon momento per comprare e magari rivendere a 0.4 a dicembre 2011:)
 

NEO_99

Forumer storico
dai butto giu' un'idea.. lo spread tra OTT e NOV si sta stringendo.. domani e nei prox giorni si riduce ancora e giovedi prox sara' effettivo NOV e poi si va
 

kleinklepura

Forumer storico
la verita'.........ok continuo ad espormi ,penso nel peggiore dei casi ,ma e' la mia opinnione e sono solo un singolo investitore,non siamo lontani dai minimi di lungo periodo volgendo lo sguardo al futuro comunque chi avesse acquisito da 0'72 in basso ha discrete probabilita' di rivedere la parita'...............
 

kleinklepura

Forumer storico
Al momento chi gioca un ruolo determinante e' il cambio ,fu bravo Rommell a coprirsi ma difficilmente l'euro dati i suoi fondamentali, speculazione permettendo sfondi 1'35,fate vobis,
 

NEO_99

Forumer storico
la verita'.........ok continuo ad espormi ,penso nel peggiore dei casi ,ma e' la mia opinnione e sono solo un singolo investitore,non siamo lontani dai minimi di lungo periodo volgendo lo sguardo al futuro comunque chi avesse acquisito da 0'72 in basso ha discrete probabilita' di rivedere la parita'...............

0.72 è pesante, se ci saranno occasioni in questi giorni , sarebbe il caso di incrementare e portarlo ad un livello piu' basso e provare a sfruttare la stagionalita'
 

adg

Forumer attivo
che io sappia short e lev si riferiscono al sottostante, quindi il cambio è x1 indipendentemente dallo strumento.
se il dollaro fa -1% (a parità del prezzo del sottostante) fa -1% sia lo short, sia il long e sia il lev.
io so così...
giusto è quello che ho detto!! ma non è di percentuali che si parla ma di differenza di valore fra il cambio all'acquisto dell'etf e il cambio alla vanedita
es: insomma 1,50 all'acquisto; 1,20 alla vednita dell etf
determina il valore aggiungendo 0,3 sul prezzo di realizzo

se invece è il contrario avrai perso 0,3
 

kleinklepura

Forumer storico
io ho di medio 0'42 '60 non sono assolutamente inquieto dovrei vergognarmi lo fossi,sai perche' dico 0'72?Semplicemente perche' fu il minimo dei primi di Dicembre e di li parti un gran rialzo sino ad 1'26 se' non erro ,molti trader discutono che nel breve-medio tecnicamente sia possibile la ripresa di area 0'61,io sono piu' ottimista e punto a 0'72.................
 

NEO_99

Forumer storico
io ho di medio 0'42 '60 non sono assolutamente inquieto dovrei vergognarmi lo fossi,sai perche' dico 0'72?Semplicemente perche' fu il minimo dei primi di Dicembre e di li parti un gran rialzo sino ad 1'26 se' non erro ,molti trader discutono che nel breve-medio tecnicamente sia possibile la ripresa di area 0'61,io sono piu' ottimista e punto a 0'72.................


ad oggi sono con pmc di 0,47 e nn sono molto contento è roba che scotta
 

Users who are viewing this thread

Alto