Etf natural gas (3 lettori)

adg

Forumer attivo
tranquillo.. si sale :up:
non esserne sicuro!! è possibile ma non certo
se il fut scende sotto 3,3 sono dolori perchè l'etf rompe al ribasso e va lnga a 0,33 circa se non più sotto .
attenzione la situazione è fortemente instabile con l'aggravante che il cambio con un euro forte può far sfondare al ribasso.
 

NEO_99

Forumer storico
non esserne sicuro!! è possibile ma non certo
se il fut scende sotto 3,3 sono dolori perchè l'etf rompe al ribasso e va lnga a 0,33 circa se non più sotto .
attenzione la situazione è fortemente instabile con l'aggravante che il cambio con un euro forte può far sfondare al ribasso.
e c azzo volevo essere ottimista :D
 

adg

Forumer attivo
tranquillo.. si sale :up:
ciao neo , la situazione e fortemente precaria ed instabile. se l'euro si apprezza così fa schiantare l'etf e se rompe al ribasso la trend line del fut sino a 3,3 son dolori si va molto giù in conformità al canale rosso.
precauzione ci vuole.
ricorda che tranquillo è morto ammazzato
non dal gas .....

io ne ho timore di questa robaccia
 

kleinklepura

Forumer storico
vero adg non erra se' rompesse 3'68 potremmo ritrovarci in area 3'28 e sarebbe un macello.............ma la penso in maniera opposta ,conoscete il mio pensiero............
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
io ho di medio 0'42 '60 non sono assolutamente inquieto dovrei vergognarmi lo fossi,sai perche' dico 0'72?Semplicemente perche' fu il minimo dei primi di Dicembre e di li parti un gran rialzo sino ad 1'26 se' non erro ,molti trader discutono che nel breve-medio tecnicamente sia possibile la ripresa di area 0'61,io sono piu' ottimista e punto a 0'72.................

Vorrei scrivere TI AMO ma poi qui mi crocifiggono....
Senti, io l'ho in carico a 0,44 e me lo tengo cosi' e voglio essere pure ottimista.
Bonne nuit
J
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo , la situazione e fortemente precaria ed instabile. se l'euro si apprezza così fa schiantare l'etf e se rompe al ribasso la trend line del fut sino a 3,3 son dolori si va molto giù in conformità al canale rosso.
precauzione ci vuole.
ricorda che tranquillo è morto ammazzato
non dal gas .....

io ne ho timore di questa robaccia

come ho scritto sopra, ho pmc 0.47 ma è roba che scotta... quindi massima prudenza
 

Users who are viewing this thread

Alto