Etf natural gas (19 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Concordo con l'idea che andra' su ma ancora non si.puo' dire. In compenso. .... Il.fut e vicino ai 4 ; il.dollaro dovrebbe recuperare sull'euro, e un uragano punta sul golfo del mex dove avviene la.maggiotparte della.produzione di gas ( nota per neo). ma non e'che domani assistereno ad una superrisalita del gas? r se poi le scorte fossero basse????!!!!!! ma non e' escluso che accada
..beh.. questi pseudo uragani che si fanno vedere tengono un po' in tensione il fut... subito pronti a scommettere che possa accadere qualcosa, specialmente quando si avvicina il WE.. poi domani dato scorte.
ma in questo momento il prezzo è sostenuto dal NOAA :) piu che dalle scorte
 

kleinklepura

Forumer storico
Pier rammenta sono solo opinnioni dettate da un'utente long.........nessuna certezza magari l'avessi,tecnicamente se'rompessimo 4'13 resistenza di cui parlo da 1 settimana potremmo giungere nel brevissimo in area 4'37 ,e' solo un'idea ...............:):)
 

mik

Forumer attivo
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!11
e un piacere leggervi ( qualcuno un po meno, visto che aumenta la mia depressione..........)
dopo una valanga di mediature sono riuscito ad avere un pmc di 0,54 sul leva , che non credo sia malaccio visto la stagionalita ... MA : il prezoo da pagare che ho investito una cifra per me IMPORTANTISSIMA.. ( ANCHE SE POSSO ASPETTARE QUALCHE MESE ) a leggere qualcuno sta roba sembra che possa esplodere in mano ed azzerarsi in un niente....
CHE FARE ?'??'
IO SONO PIU DEL IDEA COME TANTI DI VOI di aspettare tempi migliori ( non credo che a gennaio abia ancora sto prezzo.. O NO ???
 

kleinklepura

Forumer storico
d'azzerarsi non s'azzera nulla.................non e' un cw a scadenza ,in altri tempi magari non tardi (come penso io ) al contrario leggeremo di utenti che indicheranno cifre astronomiche versione (cell th) altro cult movie a mio avviso,,e' un prodotto finanziario complesso esclusivamente per professionisti,puoi perdere tanto ma anche guadagnarci altrettanto,mia personale opinnione dato che l'etc proviene da grossi ribassi nel peggiore dei casi probabile che il bottom di medio-lungo non sia lontano ,la discesa appare attenuarsi soprattutto mirando il grafico nat gas senza leva,saro' esagerato poiche' non e' strumento da cassettista ,comunque manterro' una quota nel medio serenamente ,altre continuero' a tradarle,per Domani essendo long resto ottimista anche nel brevissimo ,avvenisse l'opposto personalmente manterro' data appunto la stagionalita' e la forte discesa gia' scontata per lo maggiore (sempre parere soggettivo)un 'atteggiamento moderato e stabile senza farmi trascinare dal panico. Fate Vobis
 

Users who are viewing this thread

Alto