Etf natural gas (3 lettori)

Matteo985

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, premetto che sono qui per imparare e prob la mia domanda è stupida..
Capisco che domani è un giorno cruciale per l'etc per via del dato scorte che verrà divulgato alle 16:30, se non erro.
Questo significa che a chiusura vedremo un cambiamento sconvolgente nella quotazione dell'etc?:eek: O magari già a mezza giornata si potrà capire quale sarà il trend?:rolleyes:
 

pato

Nuovo forumer
grazie per la observazione sto gi sofrendo con una media de 0.64 con 4850 pz al momento i soldi no me servono spero che risalga , lo spero tanto non conosco niente del mondo del gas, me he andata bene una volta y ci ho provato ancora veramente non so cosa fare oltre che aspetare.
grazie ancora per la tua opinione


Ascolta, prima che ti avventuri nel mondo del Gas, specialmente il LEV GAS o LNGA, sarà meglio che prima ti documenti e leggi questo forum e tante altre cosa in argomento.

Se sei in grado di comprare lo strumento, e quindi un ETC a leva, vuol dire che hai accesso ad un software fornito dalla tua banca o sim.

In questo software, o programma on-line, potrai probabilmente avere il dato che tu cerchi.

Se cerchi un Media Mobile a 90 giorni la puoi impostare e guardarla nel grafico.
La media del prezzo di una quota di 90 io non la uso, e non so cosa te ne puoi fare.

Stai attento prima di comprare cifre esagerate, non mettere in pericolo il tuo portafoglio.
Il LevGas è una brutta brutta bestia.

Quidado.
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera a tutti, premetto che sono qui per imparare e prob la mia domanda è stupida..
Capisco che domani è un giorno cruciale per l'etc per via del dato scorte che verrà divulgato alle 16:30, se non erro.
Questo significa che a chiusura vedremo un cambiamento sconvolgente nella quotazione dell'etc?:eek: O magari già a mezza giornata si potrà capire quale sarà il trend?:rolleyes:

spesso il giovedi per via del dato scorte la volatilita' è elevata... dipende da quanto sorprende o nn sorprende, da nn dimenticare che si sta entrando nel ciclo invernale
 

Matteo985

Nuovo forumer
Grazie neo per la risposta veloce.
Non ho comunque capito con che tempistica influirà il dato scorte sull'etc.
Dato che ho in carico NG a 0,268 vorrei capire se è il caso di vendere e limitare le perdite o aspettare la chiusura per un possibile rimbalzo.
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie neo per la risposta veloce.
Non ho comunque capito con che tempistica influirà il dato scorte sull'etc.
Dato che ho in carico NG a 0,268 vorrei capire se è il caso di vendere e limitare le perdite o aspettare la chiusura per un possibile rimbalzo.
nn c'è una tempistica... solitamente alle 16.30 in punto ci sono oscillazioni da paura, ma spesso accade che prima del dato ci siano movimenti anche importanti .. nn conosco la quotazione di ngas ma 0.268 nn mi sembra un pmc altissimo.. io aspetterei, ma questo è il mio pensiero
 

adg

Forumer attivo
vero adg non erra se' rompesse 3'68 potremmo ritrovarci in area 3'28 e sarebbe un macello.............ma la penso in maniera opposta ,conoscete il mio pensiero............

Concordo con l'idea che andra' su ma ancora non si.puo' dire. In compenso. .... Il.fut e vicino ai 4 ; il.dollaro dovrebbe recuperare sull'euro, e un uragano punta sul golfo del mex dove avviene la.maggiotparte della.produzione di gas ( nota per neo). ma non e'che domani assistereno ad una superisalita del gas? e se poi le scorte fossero basse????!!!!!! ma non e' escluso che accada
 

Users who are viewing this thread

Alto