Etf natural gas (7 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
128539503223set2010.gif


128539504325set2010.gif


comincia a fare freddo!!!!
 

Aelban

Piu' sai meno sai
moz-screenshot.png
1285395341curwx325x220.jpg


beccatevi pure questa

freddo in arrivo,sul weather channel dicono che l'ondata di caldo dei giorni prcedent ifinira' oggi
 

Aelban

Piu' sai meno sai
scusate ma l'emettitore guadagna un tot per ogni titolo che noi acquistiamo,ma i produttori che cosa guadagnano sul nostro investimento ?percentuale o fisso ? qualcuno lo sa?potrebbe essere importante.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Ma perchè...ho ripetuto che basta che ti copri con altrettanto investimento in shortgas ...sicuro gain tranquillo...dimezzi le perdite e piano piano ti rifai E GLI STOP LOSS!!!!!

e' un meccanismo terribile e perverso.....ci vuole piu' coraggio a uscire quando perdi che quando sei in gain:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
ancora continui a scriver cazzzate...........

l'analogo dello short gas c'è e si chiama etf natural gas che si comporta come lo short.............quindi valuta, contango e roll lo vivono allo stesso modo e maniera..........gli emittitori come li chiami tu, dovendo garantire un calcolo sul sottostante non lucrano su quello se tanto lo vuoi sapere.........il loro unico obiettivo è essere fuori durante i dati e lucrare circa 10-12 centesimi al giorno su quanto viene transato sullo strumento..........


Continui a scrivere su cose e argomenti che non conosci...........

Spero che ti bannino una volta per tutte..........e spero che nessuno ti faccia più re-iscrivere su questo 3d

.........sei un cialtrone...........

scusa ma non condivido il tuo modo di parlare,per niente , e poi adesso sei tu a scrivere a caratteri cubitali,continuo a dire che Marco non ha offeso nessuno mentre e' continuamente offeso(non si sa perche'),le cazzate le fanno tutti,io compreso,l'unico che non le fa e' quello che non fa niente dalla mattina alla sera
 

Aelban

Piu' sai meno sai
ognuno qui esprime un opinione,se suffragata da dati e' meglio,siamo tutti adulti e vaccinati e dovremmo avere capacita' di giudizio sufficienti per discernere,ho detto bene:D?
 

kleinklepura

Forumer storico
buon ragionamento (lodo2), non fa una piega,il prezzo del gas proviene da 2 anni di forti ribassi e' anche vero non siamo sui minimi assoluti ma siamo giu'................non ci vorra' nemmeno tanta pazienza ,gl' indicatori sono scarichi e s' identifica un 'immenso iper-venduto ,le 2 ultime ottave come ha postato Aelban in precedenza non hanno fatto altro che alternare giornate positive ad altrettanto negative................. cio' fa ben presupporre nel brevissimo ,pmc a 0'42'20 .
 

maestosopapero

Forumer storico
scusa ma non condivido il tuo modo di parlare,per niente , e poi adesso sei tu a scrivere a caratteri cubitali,continuo a dire che Marco non ha offeso nessuno mentre e' continuamente offeso(non si sa perche'),le cazzate le fanno tutti,io compreso,l'unico che non le fa e' quello che non fa niente dalla mattina alla sera
Carissimo............

mi dispiace tornare sull'argomento con persone diverse dal funanbolo dello short gas..............ma dopo il tuo post, mi trovo costretto........

1) Ho semplicemente scritto a caratteri cubitali, la conseguenza di un comportamento scorretto del funanbolo..........

2) .......cerco di argomentarti tutte le cazzzate che scrive:
- sono mesi che scrive che la performance del nat gas da inizio anno è del 35% e invece è da sempre negativa.......(qualche post fà se ne è accorto e ha detto......boh).........quindi già questo ti dovrebbe dimostrare che chi parla è una persona che non ha cognizione di causa dell'argomento e della materia.

- l'analogo dello short esiste e si chiama etfs nat gas.........che è senza la leva
- gli emettitori non influiscono sul prezzo ma lucrano esclusivamente sulle fasi di trading..........e questo ti dimostra che dice la più grande cazzzata che porta avanti da mesi, e cioè........se tutti compriamo short il prezzo sale............ma come si può mai pensare che uno strumento legato ad un sottostante possa muoversi rispetto a quanti lo comprano ????? sia lo short che il lev che il nat avendo un market maker (e non emettitore come dice il fenomeno) obbligato a fare prezzo a determinati spread e con assenza massima dai mkt di 3 min(guardate i dati) a prescindere dal prezzo lui è li...........(cerco di farti un esempio: se il prezzo del gas fosse 4 e lo short 115......e lo stesso rimanesse a 4 per tutto il giorno i compratori comprerebbero lo short sempre a 115.........non è un'azione dove la performance la fa l'attesa ed ha potenzialità di fare + 15% o -15% i rapporto a quanta spinta di denaro o lettera c'è sottostante)

- visto che sei giovane del 3d............se vuoi poi ti giro in privato tutti messaggi che mi sono arrivati alcuni mesi fa dove diverse persone non addentro avevano dato retta a tutte le sue dritte e avevano perso un mucchio di soldi........perchè lui ricordati è un funanbolo anche nei reverse..........

Adesso vediamo se mi rispondi difendondolo, dicendo che quello che dice è una semplice idea e neanche tanto malsana.........e che comunque va rispettatta in nome della democrazia e dello scambio reciproco di idee............

......comunque ti lascio dicendoti che non esiste nessuno strumento che ti da un vantaggio rispetto al mercato.........esistono solo strumenti che ti offrono vantaggi competitivi rispetto ad altri.........perchè se il gas sale, il cross €/$ si rafforza......lo short te lo dai nei denti........
......ma anche qui, rispetto al mio assunto ti faccio un esempio: un cw è sicuramente svantaggiato rispetto ad un fut.........ma in alcuni momenti incorpora delle fonti di performance più elevate rispetto ad altri strumenti a parità di performance di sottostante..........(quali volatilità effetto tempo ecc. ecc)

Spero di averti dimostrato che la mia ira verso quel soggetto è assolutamente giustificata.......

....come vedi, non sono qui a darti dritte o offrirti gain facili............

Un addetto ai lavori.......
 
Ultima modifica:

BYE BYE

Forumer attivo
farlo precipitare ancora non e' conveniente per nessuno,forse lateralizza ancora un po lievemente in salita,parlando del corridoio di cui sopra per poi partire ai primi freddi

a proposito questo e' l'indice al quale si rifanno i nostri prodotti:
http://it.finance.yahoo.com/q?s=^DJUBSNG

Mi puoi gentilmente spiegare che relazione c'è fra l'indice e il prezzo del future nat gas ? Grazie.

BYE BYE
 

maestosopapero

Forumer storico
scusate ma l'emettitore guadagna un tot per ogni titolo che noi acquistiamo,ma i produttori che cosa guadagnano sul nostro investimento ?percentuale o fisso ? qualcuno lo sa?potrebbe essere importante.

Caro Aelban, prima di fare valutazioni su questo o quel forumer ti consiglio di leggerti le 600 pagine precedenti !

Comunque..........

l'emettitore non guadagna sui titoli che tu compri...........ma solo la Banca

i produttori di gas non guadagnano nulla sugli etc...........se non che possono governare il prezzo del fututre e di conseguenza speculare sugli strumenti correlati alla materia prima (fut, opzioni, etfs titoli)........

Quindi prima di avallare le pittoresche teorie del Fenomeno, ti consiglio di pesare bene i tuoi ragionamenti........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto